...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Milano del 18-08-2016 > Vita Notturna > Overmind Club Edition & Baia Imperiale pres:...

Overmind Club Edition & Baia Imperiale pres: Third Party

Overmind Club Edition & Baia Imperiale pres: Third Party

 

 

► Overmind Club Edition & BAIA IMPERIALE presentano:
► Third Party

►The main EDM festival approda alla Baia Imperiale OGNI GIOVEDI' - fino alla fine dell'estate - con i migliori DJs italiani ed internazionali. Overmind è il più grande festival EDM italiano, attivo dal 2010, è una grande realtà sul territorio italiano che può contare oltre 30 grandi eventi, con oltre 100.000 persone ospitate negli anni. Hardwell , Martin Garrix, Dimitri Vegas and Like Mike e Afrojack sono solo alcuni dei nomi approdati per la prima volta in Italia e fatti conoscere al grande pubblico, grazie ad un party #Overmind.

►Overmind Club Edition atterra alla BAIA IMPERIALE, certificato dai Golden Moon Awards 2015 come il 21°miglior club al Mondo e come il 1° assoluto in Italia dalla International Nightlife Association. Il club è attrezzato in modo esclusivo dal team Overmind, con allestimenti a tema per vivere tutta la notte un’autentica Overmind #Experience, saranno presenti diverse sorprese da scoprire direttamente all’evento, e una pioggia di gadget e omaggi ufficiali Overmind per i partecipanti!

►Gli international guest DJs dell'evento sono i Third Party.
I Third Party sono una coppia di amici d’infanzia, che sono riusciti a farsi notare nell’industria dell’electronic dance music, grazie alle loro grandi tracce. Il duo composto da Jonnie Macaire e Harry Bass arriva dall’Essex, Regno Unito, passano rapidamente dal suonare esclusivamente nella loro città, ai migliori palchi EDM internazionali, plasmando il loro sound esclusivo. Ogni volta che i Third Party rilasciano una traccia aspirano a renderla il più fresca e unica possibile, riuscendo negli ultimi anni a farlo con assoluta regolarità. Una delle loro tracce più conosciute è “Release” che li porta rapidamente all’attenzione del grande pubblico, e permettendogli di entrare in contatto con uno dei membri della Swedish House Mafia, Sir Steve Angello, con il quale pubblicano “Lights” prima che “Feel” fosse poi rilasciata più tardi in collaborazione con Cicada, seguita da “Thank You” , il loro debutto ufficiale sulla rinomata etichetta Ultra Music. Nel 2016, rilasciano “Lions In The World”, un grande disco in collaborazione con Martin Garrix, che è già una hit internazionale.

►Ad aprire le danze il resident Overmind, Blasterz, uno dei pochi artisti italiani ad aver suonato direttamente al Tomorrowland, il più grande festival europeo EDM e Mike Dem, artisti italiani di primo piano che hanno condiviso la console con i maggiori artisti internazionali, da David Guetta ai Dada Life, fino ad arrivare ad Hardwell, Steve Aoki, Don Diablo e tanti tanti altri.
Support act: Insights

♫ Sala Zodiaco resident DJs: Blasterz | Insights

♫ Sala Senato DJ : Paolo Baldes

♫ Sala Piscina DJ : Max Marcozzi

♫ Live Performance: Ruben

►Tickets:
Ingresso ridotto: 25€ comprensivo di 1 consumazione

►Info ticket e prenotazioni su www.studioprnetwork.it

►E-mail:
info@studioprnetwork.it
info@overmindofficial.com

►Infoline: cell. +393299096247

► #FOLLOW US ON:
facebook.com/baiaimperialeofficial
facebook.com/overmindofficial
facebook.com/onlyoneagency
instagram.com/overmindofficial
twitter.com/baiaofficial
twitter.com/overmindmilano
Snapchat & Periscope: overmindmilano
baiaimperiale.net
overmindofficial.com

► Indirizzo Location:
Baia Imperiale
Via Panoramica 36
GABICCE MARE (PU)

► Una produzione di :
Baia Imperiale
Overmind
Only One Agency

Dati Aggiornati al: 09-08-2016 10:58:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 18-08-2016 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Overmind

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento