...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Milano del 20-04-2013 > Altro... > " Cerimonia di guarigione del bambino...

" Cerimonia di guarigione del bambino interiore" con Jade Doniz

" Cerimonia di guarigione del bambino interiore"  con Jade Doniz

 

 

Poiché conosce le proprie ferite e carenze dell'infanzia, il viaggiatore impara ad essere un padre e una madre amorevoli verso se stesso e verso gli altri, impara a cullarsi, a trovare conforto per osare nell'apertura del proprio cuore e poter riconoscere il bambino potente e felice che abita in sé.
Il lavoro sul bambino interiore appella al nostro bambino ferito, perché tutti abbiamo internamente un bambino che, segnato dalla sua storia, vive carenze ed è in richiesta di amore e riconoscimento, ma abbiamo anche un bambino felice, birichino, ludico, che conosce il suo potenziale e sa cosa vuole.In genere, viviamo in uno o nell'altro. La guarigione passa per mezzo del riconoscimento di entrambi, permettere loro di coabitare, tornando magari alla semplicità del cuore di un bambino, che può liberamente esprimere collera, felicità, paura, amore, necessità, tristezza e di nuovo gioia e proprio perché si comporta così che il suo cuore è fonte di luce e calore. In una prima parte, questo incontro propone un viaggio tramite i Tarocchi e la Psicogenealogia, attraverso l'albero genealogico, con l'obiettivo di portare ogni partecipante a scoprire quale sia la propria ferita dell'infanzia. In una seconda parte, attraverso la terapia tramite il corpo, atti simbolici e rituali apriremo la strada per incominciare a guarire questa ferita dell'infanzia e poter trovare in noi l'altro bambino, quello felice, che conosce il proprio potenziale e sa cosa vuole.
E' orientato a coloro che sentono l'impulso di cercare, scoprire, esprimere, accettare e trascendere le energie subconscie che abitano in loro, al fine di armonizzare e potenziare il loro essere essenziale in equilibrio con la Natura. Per ogni partecipante sono previsti sia momenti di attenzione e lavoro individuale, realizzando il proprio albero genealogico e la lettura dei Tarocchi, sia momenti in cui si svolgeranno esercizi e rituali in gruppo.

Orario del seminario: sabato e domenica dalle 11 alle 19 con una pausa pranzo. POSTI LIMITATI

Jade Doniz è inoltre disponibile per consulte private nelle giornate di giovedì, venerdì, lunedì e martedì prima e dopo le date dei seminari, previo appuntamento.

Jade Doniz è nata in Messico e abita a Parigi. Fin dalla sua infanzia è stata in contatto con le tradizioni sciamaniche messicane, principalmente con gli Huicholes e gli Yaquis, facendo la sua formazione insieme a Luciano Pérez (capo spirituale Lakota), e Maria Concepcion del Castillo della tradizione Nahua. E' stata discepola di Alejandro Jodorowsky per più di 25 anni e da lui ha imparato i Tarocchi, la Psicogenealogia e la Psicomagia. Ha studiato diversi tipi di danza e tecniche di terapia tramite il corpo.
Attualmente tiene sedute di consulta, corsi e seminari a Parigi, Milano, Barcellona e Messico.

Luogo del seminario:
Teatro Primo Studio V. Watt 5 Milano

Per iscrizione e informazioni: Spazio Continuum, V. Stendhal 43, Milano-20144 MM S. Agostino-Linee: tram14 - bus 50 /90/91/61/68
022666273 - 3458473521
info@spaziocontinuum.it www.spaziocontinuum.it

Dati Aggiornati al: Wed 27-03-2013 18:28:04

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 11:00 dal 20-04-2013 al 21-04-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab -

Dove: PrimoTeatroStudio

Indirizzo: Via Watt 5 Milan

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento