Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Milano del 29-03-2013 > Altro... > 29/3 AGORIA + NINA KRAVIZ // FACTORY MILAN

29/3 AGORIA + NINA KRAVIZ // FACTORY MILAN

29/3 AGORIA + NINA KRAVIZ // FACTORY MILAN

 

 

29 marzo 2013

Thisorder + Privat + Only300 + Creme Sonore

presentano:


•NINA KRAVIZ (Underground Quality/RU)
•AGORIA (Infine/FR)
•THE ELECTRICALZ (Thisorder/IT)
•REDDMAN (Only300/It


FACTORY CLUB, via Corelli 36



BIO NINA KRAVIZ
Nata e cresciuta in Siberia, diventata famosa al Propaganda di Mosca, nel giro di poco più di un anno si è imposta come una delle nuove star del panorama internazionale.Prova ne sono le sue innumerevoli produzioni e remix per alcune delle etichette underground più in voga al momento come la Underground Quality, Bpitch Control e Rekids, senza contare i remix realizzati per i maggiori talenti internazionali. Sempre più richiesta dai club più riconosciuti al mondo come il Panorama Bar, Trouw, Fabric e festival come Balaton, Club to Club, Hideout, Sonar, ecc.
E' un' artista energica ed emotiva e in consolle è una vera diva: un set mozzafiato in cui suona tutto ciò che ha nella borsa concentrandosi di più sull'atmosfera che su manopole e fader.
Il 2012 ha visto anche l'uscita del suo primo album su Rekids che ha riscosso consensi straordinari tra pubblico e critica...ed è solo l'inizio!


BIO AGORIA
Sébastien Devaud, aka Agoria, non ha certo bisogno di presentazioni. In molti ricorderanno " Blossom" , gran bel disco d'esordio lanciato dal dj-producer transalpino nel lontano 2003, dopo tutta una serie di partecipazioni ai vari festival techno-house europei. In molti ricorderanno anche il battito primordiale di " 2thousand3" , singolo bomba sganciato con discreto successo in compagnia della testa calda Tricky. Ma soprattutto, in molti ricorderanno " At The Controls" , compilation-patchwork in scia minimale che ne consacrò la caratura e lo spessore ai piatti un po' in tutto l'ambiente.
Giunto al quarto appuntamento in cavalcata domestica (la Infinè Records è di sua proprietà), con " Impermanence" il Devaud produttore è finalmente libero da qualsiasi influenza esterna. Appurato subito il raggio d'azione, spunta dal suo arsenale privato un coagulo elettronico saggiamente calibrato di techno morbidissima, house sensuale, e ritmiche centellinate ad hoc. Ma non solo. L'imperativo è dominare il ritmo senza sfociare nel manierismo di turno.
Nel 2012 lascia la guida di " Infinè" e presenta un nuovo show audio-visuale chiamato Forms, dove ad ogni brano del suo set è associato un video, proiettato in un grande schermo alle spalle dell'artista francese.

RSVP// +393336884867

Dati Aggiornati al: Wed 27-03-2013 18:38:57

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 29-03-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Factory Club

Indirizzo: Via Corelli 36 Milan

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento