Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 17-09-2016 > Musica e Spettacoli > Nel giardino delle Arti indiane

Nel giardino delle Arti indiane

Nel giardino delle Arti indiane

 

 

Anabasi arteinmovimento
Formazione in Danza Musica Teatro
presenta
“Nel giardino delle Arti indiane”
Rassegna di danza, musica, teatro dell'India

Dal 17 settembre al 2 ottobre Anabasi arteinmovimento in via Casale 3/A Milano vi porta in un viaggio meraviglioso tra le Arti delll'India. Artisti danzatori, attori, musicisti, cantanti di fama internazionale daranno vita a spettacoli e seminari di particolare intensità e autentica bellezza.
Inizieremo il 17 e il 18 settembre con l'artista danzatore Dominique Delorme con la danza Bharata Nrityam, le sculture danzanti dei Templi, workshop e spettacolo.
Dal 22 al 24 tornerà il noto cantante Supriyo Dutta con laboratorio di canto Khayal e concerto insieme ai noti musicisti Federico Sanesi alle tabla e Igor Orifici al bansuri.
Sabato 1 ottobre l'artista danzatrice Antonella Usai presenterà un estratto da “Shivoham”, il suo ultimo spettacolo presentato per la prima volta il 7 maggio scorso a Pinerolo. Nel primo pomeriggio terrà un seminario pratico aperto a tutti.
Domenica 2 ottobre l'artista danz-attrice Monica Gallarate condurrà il laboratorio di Mitologia attiva “Bhakta, i folli di Dio, l'amore mistico”, collegato al tema dello spettacolo “Shivoham” di Antonella Usai, al quale ha collaborato come aiuto regia.
La rassegna si propone di contribuire a diffondere la sapienza delle Arti dell'India, arti che hanno origini lontanissime e antiche che appartengono in profondità a tutta l'umanità. I temi degli spettacoli e i seminari esperenziali invitano i partecipanti ad una riflessione sulla vita e su di sé tra corpo cuore e mente dove bellezza e immaginazione si incontrano per diventare arte. Ciascuno può riconoscere in un attimo tutta la forza positiva e autentica di questo incontro immergendosi in un meraviglioso mondo.

A breve la descrizione dei singoli appuntamenti
Informazioni. Anabasi tel. 0249435121-3398489670 info@anabasi.org www.anabasi.org

Dati Aggiornati al: 26-08-2016 20:51:57

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 17-09-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Anabasi arteinmovimento, Atelier di Danza e Arti Orientali

Indirizzo: via Casale, 3/A Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento