Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 24-09-2016 > Mostre e Cultura > Presentazione libro Ferite Emotive di Jose Maffina

Presentazione libro Ferite Emotive di Jose Maffina

Presentazione libro Ferite Emotive di Jose Maffina

 

 

Questa straordinaria autrice ci propone un Libro + CD di grandissima efficacia e utilità, articolato come un percorso per la guarigione delle nostre ferite emotive. Intraprendere questo viaggio, guidato dalla sua mano esperta, ci permetterà di lasciare andare le zavorre che bloccano il nostro cammino.

Tutto ciò che abbiamo accumulato lungo il nostro cammino, seppellendolo dentro di noi, sono le nostre ferite emotive che inquinano la nostra vita limitandone le scelte e condizionando il nostro percorso. Da loro sviluppiamo le nostre zavorre, bagagli pesantissimi che ci tengono inchiodati: la bassa autostima, i sensi di colpa e l’incapacità di aprirci sia all’amore per noi stessi che per gli altri.

Le ferite emotive condizionano tutte le nostre relazioni, perché sono state inflitte da una grande sofferenza subita, così tendiamo a fuggire da ogni situazione che potrebbe farci provare lo stesso dolore. Questo processo negativo e devastante alimenta se stesso, poiché quando siamo condizionati dalle ferite emotive la nostra potrà essere solo una strada di rimpianti, potevamo correre ed invece a stento ci siamo trascinati in avanti.

Questo CD ci dà l’opportunità di liberarci, di lasciare andare, di trasformare un’energia tossica e stagnante in una spinta positiva e stimolante.

Dati Aggiornati al: 26-08-2016 22:36:02

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 24-09-2016 alle 17:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: GruppoAnima Libreria Esoterica Milano

Indirizzo: Galleria Unione 1 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento