La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Milano del 18-04-2013 > Musica e Spettacoli > HANNAH WILLIAMS & The TASTEMAKERS in ITALIA!...

HANNAH WILLIAMS & The TASTEMAKERS in ITALIA! Milano | Padova | Siena | Sarzana

HANNAH WILLIAMS & The TASTEMAKERS in ITALIA! Milano | Padova | Siena | Sarzana

 

 

Hannah Williams & The Tastemakers in Italia! La diva deep soul inglese benedetta da Sharon Jones e i suoi Tastemakers tornano in Italia per quattro concerti:

Giovedì 18 Aprile 2013 @ Magnolia - Milano
Venerdì 19 Aprile 2013 @ Fishmarket - Padova
Sabato 20 Aprile @ Sonar - Colle Val D'Elsa (SI)
Domenica 21 Aprile @ Jux Tap - Sarzana (SP)

VIDEO: http://youtu.be/JBdSZIZjUsk
VIDEO: http://youtu.be/Nwd_Ol5W648
Album: http://recordkicks.bandcamp.com/album/a-hill-of-feathers

La nuova stella del soul made in UK Hannah Williams con i suoi Tastemakers a grande richiesta tornano in Italia ad Aprile per quattro concerti da non perdere: Giovedi 18 Aprile al Magnolia di Milano, venerdi 19 Aprile al Fishmarket di Padova il 19, sabato 20 Aprile al Sonar di Colle Val D'Elsa e domenica 21 Aprile al Jux Tap di Sarzana.

Nonostante la giovane età Miss Williams e i suoi Tastemakers hanno già fatto molto parlare di se. Oltre a guadagnarsi il supporto di soul star come Sharon Jones & the Dap-kings e Charles Bradley che li hanno voluti come gruppo di supporto per i loro ultimi tour inglesi, sono adorati dal dj britannico Craig Charles (The Funk&Soul Show BBC6).

Il 2013 si è aperto con l'uscita del secondo singolo " I'm a good woman" estratto da " A Hill of Feathers" il loro acclamato album di esordio uscito lo scorso Ottobre per l'etichetta milanese Record Kicks e con un intenso tour Europeo che ha toccato Spagna, Inghilterra, Germania, Grecia e Francia prima del ritorno in Italia.

La storia di miss.Williams sembra scritta sul libro della migliore tradizione Soul a stelle e strisce. Il padre musicista la spinge a cantare sin da quando era poco più che in fasce e la nostra inizia a cantare prima in chiesa in diversi gruppi gospel e poi come leader del gruppo The S.O.N.G da cui provengono le coriste dei Tastemakers che sentite sull'album. Le sue spiccate qualità canore fanno si che nonostante la sua giovane età Hannah Williams sia già titolare della cattedra di canto dell'università di Winchester, per la quale dirige anche il coro gospel dell'Università. Anticipato dal primo singolo Work it out, da noi in programmazione su Radio Capital e Stereonotte, il loro album di debutto A Hill of Feathers è stato prodotto dal dj/produttore inglese Diesler (Tru Thoughts / Freestyle Records) ed è un omaggio alla musica soul più genuina e profonda. In sette musicisti sul palco, Hannah Williams & the Tastemakers ritornano acclamatissimi in Italia per presentare dal vivo i brani della loro prima fatica discografica targata Record Kicks, con una serie di concerti al fulmicotone.

Fans di Aloec Black, Lee Fields, Michael Kiwanuca e Joss Stone segnatevi questo nome, miss Sharon Jones difficilmente si sbaglia!

Promo: Record Kicks promo@recordkicks.com | 02.36561042 | www.recordkicks.com

Booking: Exotique e info@exotique.it | t 392.7017749 | w www.exotique.it


Dati Aggiornati al: Thu 28-03-2013 15:54:37

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 18-04-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Record Kicks

Indirizzo: Corso Sempione 38 Milan

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento