Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 24-09-2016 > Mostre e Cultura > Esposizione personale di Georgij Safronow

Esposizione personale di Georgij Safronow

Esposizione personale di Georgij Safronow

 

 

Georgij Safranow è un riconoscito artista, pittore e fotografo.
È nato l’8 novembre 1947 a Mosca. Nel 1976 si è Diplomato all’Accademia di belle arti di Mosca. Dal 1978 vive e lavora in Polonia ed è membro dell’Unione degli artisti Polacchi.
Si è aggiudicato una borsa di studio del Ministero della Cultura e dell’Arte e ha partecipato alla vita culturale e artistica della propria regione per più di 30 anni. Ha partecipato a numerosi workshop in Polonia e all’estero oltre che a molte iniziative di carattere umanitario.
Negli anni ha anche collaborato con numerosi editori come artista grafico, si è dedicato al lavoro pedagogico ed ha collaborato con alcune trasmissioni radiofoniche.
Numerosi esposizioni lo hanno portato in giro per il mondo attraverso più di 100 personali e 150 collettive tra Polonia, Canada, Parigi, Strasburgo, Tokyo e altre.

Georgij Safranow è un brillante maestro di differenti tecniche artistiche (acquarello, olio, disegno, etc…) oltre che un riconosciuto maestro di fotografia artistica.

Questa esposizione nasce dall’antica amicizia che lo lega a Jurek Sztekiel e alla collaborazione con Bioforme, nel cui laboratorio e attraverso l’esperienza Milanese dell’artista, sono nati i lavori che avremo il piacere di presentarvi nel corso di questa mostra.

DALLE 22
Canzoni, monologhi e letture con Flavio Pirini, uno dei personaggi più attivi e interessanti della cosiddetta scena underground, accompagnato al pianoforte dal maestro Mell Morcone.

Flavio Pirini - Cantautore, attore, fumatore, predicatore. Pur appartenendo al mondo della canzone d’autore, la passione per il comico lo ha portato a miscelare elementi poetici e ironici. Scrive canzoni serie anche allegre e canzoni comiche anche amare.
Accanto ai lavori discografici, un'intensa attività live e teatrale. Tra i più originali e apprezzati cantautori milanesi, è stato tra i fondatori del Caravanserraglio e ha collaborato con i gruppi Democomica e Musicomedians.

Mell Morcone - In ambito jazzistico ha collaborato per concerti e registrazioni con numerosi grandi artisti. Nel campo della libera improvvisazione collabora, tra gli altri, con Sandro Mussida, Mario Mariotti, Walter Prati, Giorgio Dini, Carlo Nicita e nel 2013 fonda con Silvia Alfei (danza), Sarhtori (pittura), Stefano Corradi (clarinetti,sax) il gruppo “Sfere V – Gruppo d’improvvisazione”, che propone un laboratorio permanente di ricerca sull’improvvisazione, con performance e workshop, all’interno del progetto Macao di Milano, nuovo centro per le arti, la cultura e la ricerca.

DOVE

BIOFORME – La Falegnameria in Via Aosta, 2 a Milano,mette l’ Arte in Circolo attraverso un ricco e variegato calendario di corsi, mostre, spettacoli e performance dal vivo che spaziano dalla musica al teatro, dalla pittura alla scultura.
Per difendere la nostra umanità. Con Passione.

COME ARRIVARE
Al 2 di Via Aosta troverai un cancello Rosso carrabile di fianco l’ingresso di un Hotel. Una volta varcata la soglia del cancello, gira a destra e costeggia l'edificio, facendo il giro; la prima porticina che trovi sulla sinistra sormontata da una piccola tettoia è l'ingresso di Bioforme.

DOVE PARCHEGGIARE
Generalmente si trova sempre posto in via Principe Eugenio, nel tratto di strada che costeggia i giardini pubblici.
Durante la serata sarà attivo il BAR Bioforme.

Per informazioni info@bioforme.it

Dati Aggiornati al: 07-09-2016 07:37:24

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 24-09-2016 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bioforme

Indirizzo: Via Aosta, 2 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento