C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 21-04-2013 > Altro... > Maratona di Racconti VII edizione

Maratona di Racconti VII edizione

Maratona di Racconti VII edizione

 

 

Maratona di Racconti
VII Edizione
Ci si iscrive alla Maratona, tenendo presente le sue regole,
scrivendo a org@semeionteatro.it entro il 24 Marzo 2013, indicando Nome, Cognome, Recapito telefonico, Titolo e Autore del brano scelto. Si fisserà poi un appuntamento per far ascoltare il proprio brano.

Ogni volta che partiamo le facciamo e le rifacciamo.
Lasciamo che ci seguano, passo dopo passo.
Stanno lì a svuotarsi e riempirsi di oggetti e di ricordi.
Per ogni viaggio che facciamo
Per ogni volta che partiamo.
Così diventano parte di noi ,
dei nostri ricordi, dei nostri racconti...

" Valigie"

È questo il tema della " Maratona di Racconti" di Settimo Milanese giunta ormai alla sua settima edizione. La Maratona è, come sempre, un luogo di incontro e di scambio, fatta dal contributo di tante persone, i narratori, che scelgono le storie, si esercitano a raccontarle e poi, voce dopo voce, storia dopo storia, se le passano, perché sono proprio le storie il testimone che in questa maratona passa di mano in mano. Speriamo che questa esperienza possa continuare a crescere con l'aiuto di voci che abbiano voglia di raccontare, di storie in attesa di una voce e di persone che queste voci e queste storie abbiano voglia di ascoltare....

Per questo stiamo cercando te!

Se hai voglia di raccontare o leggere un tuo racconto o un brano di un autore che ami, ecco come funziona.
Alla Maratona di Settimo si possono raccontare o leggere storie tratte da libri (di narrativa o di saggistica) o da testi inediti o autoprodotti (di cui i narratori siano anche autori). Le narrazioni o le letture non possono durare più di 5 minuti, devono essere attinenti all'argomento scelto e rappresentare un brano narrativamente compiuto.
Ci si iscrive alla Maratona, tenendo presente le sue regole, scrivendo a org@semeionteatro.it entro il 24 Marzo 2013, indicando Nome, Cognome, Recapito telefonico, Titolo e Autore del brano scelto. Si fisserà poi un appuntamento per far ascoltare il proprio brano.
I narratori devono preventivamente incontrare il responsabile della Maratona per l'Associazione Semeion Teatro e sottoporre il loro brano. L'incontro ha lo scopo di ascoltare i racconti per conoscerli e poter quindi organizzare al meglio la scaletta dagli interventi nonché per dare qualche consiglio ai meno esperti e rassicurarli.
La Maratona si terrà nel pomeriggio di DOMENICA 21 APRILE presso la Biblioteca Comunale di Settimo Milanese in Via Grandi 10.

Ass.Semeion Teatro


Dati Aggiornati al: Thu 04-04-2013 16:07:30

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Domenica 21-04-2013 alle 09:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Settimo Milanese

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento