Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 20-04-2013 > Altro... > TAKE IT EASY w/ BUGSY vs FABIO ALAMPI + KISK

TAKE IT EASY w/ BUGSY vs FABIO ALAMPI + KISK

TAKE IT EASY w/ BUGSY vs FABIO ALAMPI + KISK

 

 

____________SATURDAY 20 APRIL 2013______________

TAKE IT EASY w/ BUGSY vs FABIO ALAMPI + KISK


MUSIC:

BUGSY (OVUM)
https://www.facebook.com/Bugsygroove

Fondere minuziosamente frammenti elettronici con brillanti segmenti acustici in una rigida struttura armonica vincolata dal solo limite del gusto personale; E' dallo sviluppo di questo concetto artistico che trova le basi il progetto sonoro di Bugsy.

Dopo aver speso molti anni dietro alle consolle di alcuni tra i più importanti club italiani ad osservare e interpretare l'energia che prende forma attraverso l'espressione di un suono elettrico si dedica completamente allo studio approfondito delle strutture armoniche in tutte le loro forme artistiche.

Prepotentemente influenzato dalla musica black e dalle radici del funk più scuro,oscilla sinuosamente tra l'House di Chicago e la sana Techno di Detroit manifestando particolare dedizione ai suoni più scuri e profondi di entrambe le correnti artistiche.

Precedentemente parte di un progetto di coppia con cui raggiunge alcuni tra i piu importanti palcoscenici europei si stacca da quest'ultimo per portare avanti un concetto sonoro proprio e personale.

Dj resident del sorprendente party milanese Take It Easy preannuncia il suo debutto nel mondo discografico in questo 2012 con una collaborazione con gli eterni amici Dirty Channels in uscita sulla Ovum del pioniere Josh Wink includendo nel progetto una versione dell'americano Pezzner.

Attualmente impegnato nel follow up della release americana supportato da una versione del tedesco senza tempo Christian Prommer e in un progetto col collega amico Fabio Alampi in un EP che racchiude un imponente interpretazione dell'inglese Glimpse.




FABIO ALAMPI (Vibe Me)
https://www.facebook.com/FabioAlampiMusic

Lo stile di Fabio è influenzato dalla musica techno degli anni novanta, dritto ed enfatico, con un suono basato su timbri ipnotici e sperimentali e su passaggi da toni vivaci a più profonde sonorità della Detroit degli anni 80. Fabio svolge i suoi set, come veri e proprio viaggi mentali ,introspettivo, senza mai trascurare il ritmo per mantenere il dancefloor vivace.

Possiamo trovare lo stesso stile nelle sue produzioni.La sua prima release(VIBE002 coloured 12 " + digitale) su Vibe Me Record, è stato stato al 1 ° posto delle vendite techno del colosso DECKS e ora è completamente sold out. VIBE002, che include Dapayk, Someone Else e Sishi Rosch remix è stato supportato da grandi artisti come Maya Jane Coles, Adam Beyer, Ida Engberg, Pan Pot e molti altri.

Fabio ora sta lavorando su una nuovo progetto con Bugsy e Glimpse.
Il suo prossimo brano ( 12 " + digitale) uscirà con importanti remix di Alan Fitzpatrick, Sarp Yilmaz e Francesco Bonora //VIBE005.



KISK (Apparel)
https://www.facebook.com/djkisk

" Sonorità mai legate ad un territorio definito, ove citazioni s' alternano e s' intrecciano in un imprevedibile viaggio: si può descrivere così la musica di Giuseppe D'Alessandro in arte Kisk" . (cit. Dj Mag, 2011).

Kisk è label owner di Apparel Music, etichetta di base a Londra ma con radici multiculturali. (1998) Nel suo percorso di maturazione musicale ha esplorato una grande varietà di generi, dal trip-hop allo swing, passando attraverso jungle, west london, broken bliss, house, detroit e deep house, senza mai abbandonare il jazz, il genere più disordinato e impeccabile che ci sia, strutturato in progressione come un progetto digitale. Da tutto questo nasce il concetto di " Jazzy" , la capacità di far comunicare il jazz con la musica elettronica.
Questa passione si manifesta dapprima nel progetto Oneboy: strumenti dal vivo (voce, contrabbasso, flauto, sax, tromba...) intercambiabili su dj set, di cui è curatore con la scrittrice Tatiana Carelli, insieme aka Tajibpm. Partecipano con Oneboy al Salone del Mobile dal 2007 fino ad oggi, festivals e manifestazioni nazionali, tour italiano nel 2008.

Crea, sempre con Tajibpm il progetto Discokit ®, kit di stimolazioni sensoriali: la disco diventa take-away e approda nel mondo dell'arte. Discografia densa e varia di collaborazioni internazionali, Kisk ha rilasciato ep e remixes per label come Multivitamins, Circle Music, Pro-tez, Multivitamins, Darek Recordings, Vibe Me Records e molte altre. Nel 2009, Kisk crea Apparel Music, un laboratorio di artisti provenienti da tutto il pianeta. Tra le numerose partnership si sono consolidate collaborazioni in Russia con il duo SCSI-9 e in Germania con artisti importanti come LOPAZZ, Elon, Chris Wood, Tom Clark, Ekkohaus così come Delano Smith, John Tejada, Gavin Herlihy, Moodymanc, Domu, Tuccillo, Ali Kuru, Yapacc, Pablo Bolivar, Lula Circus, Casio Casino, Korablove, Huxley, Sarp Yilmaz, Kjofol e l'elenco potrebbe continuare. Potete trovare articoli che parlano di lui su riviste come Dj Mag, De-Bug, Mixmag, Urb, Groove, Rockerilla.

Negli ultimi anni si è esibito in eventi come Wetyourself, Privat, Doc Show, Maximal Festival, EDIT Festival/ Venezia, Design Week/ Milano, Bread & Butter/ Berlino, e in club leggendari come Fabric (Uk), Tresor (De), Russian Bar (Uk), Shanti Club (Urss), Amnesia, Fluid, Peter Pan, Dude, Bitte, Pergola...
____________________________________________________


OFFICIAL PAGE
http://www.facebook.com/takeiteasymilano


INFO & RESERVATION
info@takeiteasymilano.com


____________________________________________________


VENUE

Legend Club Milano
Viale Enrico Fermi 98, Milano
(MM Affori Centro)


Powered by:

-Manocalda Rec.
https://www.facebook.com/pages/Manocalda/104548396327168?ref=ts&fref=ts


-Soundwall
http://www.soundwall.it/


-IshotPix
http://ishotpix.com/


-TheKitchen
http://thekitchenmusic.com/

-GAB Company
https://www.facebook.com/pages/GAB-Company-srl/532508966772474?ref=ts&fref=ts

Dati Aggiornati al: Tue 16-04-2013 15:34:51

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 20-04-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Legend Club

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento