Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Milano del 26-04-2013 > Vita Notturna > Sound & City presents: Plunk Extend in "...

Sound & City presents: Plunk Extend in " Marvellous Kaleidoscope Rollercoaster" + Hungry Trees + Giada J. @ Clan 1899

Sound & City presents: Plunk Extend in " Marvellous Kaleidoscope Rollercoaster"  + Hungry Trees + Giada J. @ Clan 1899

 

 

Sound & City è orgogliosa di presentarvi tre realtà meravigliose ed incredibili, in una serata davvero esplosiva!
Presso il Clan 1899 di via Sacco e Vanzetti 53, Sesto San Giovanni
inizio concerti ore 22.30
Ingresso 5€ con tessera ACSI

Plunk Extend (http://plunkextend.bandcamp.com/album/marvellous-kaleidoscope-rollercoaster)
I Plunk Extend nascono nel 2006 da una chiamata di Pidi a Dani. Suonano roba banale e noiosa finché non decidono di non prendersi più sul serio - fanno amicizia con l'ironia, un tenero sentimento che si trasforma in amore. Vincono un paio di concorsi, aprono a qualche band interessante (Linea77, Matrioska, Marlene Kuntz, Io?Drama) anche se non c'entrano un cazzo. Incidono un'acerba demo (DEMO2007), un EP (A Game Of Flames EP, 2009) e un concept album torrenziale, kitsch e metariferito (American Glories, 2011, definito da Rockit " una merda" - stiamo parafrasando). Intanto cementano il gruppo con avventure che nemmeno i Goonies, sperimentando robe strane tipo scrivere rubriche umoristiche settimanali, girare video-interviste, registrare canzoni di Natale, antologizzare una marea di stronzate in un bootleg che finirà per rovinare la loro già scarsissima reputazione, fare piccoli ingloriosi tour nel Regno Unito (Brighton, 2010) e in Olanda (Amsterdam, 2012). I loro concerti sono deliri (poco) organizzati, le loro canzoni cambiano pelle ogni 60 giorni.
Da giugno 2012, dopo 5 minuti di panico in cui non sapevano più che cazzo fare delle loro vite, i Plunk Extend si sono chiusi in saletta a fare le cose sporche. Tra l'altro ultimamente hanno anche registrato un Ep (Marvellous Kaleidoscope Rollercoaster, 2013) per occupare il tempo mentre compongono nuovo materiale.
Descrizione
I Plunk Extend sono attualmente alla ricerca di un pop acrobatico, leggero ma brillante, che stia da qualche parte tra una batteria imprevedibile, un basso liquido, un'iridescente chitarra acustica e un acido tappeto elettrico. Cantano di fantasie più o meno ridicole con in faccia un ghigno che è quasi un sorriso. Sono in cinque, e non sarebbero diversamente.

Hungry Trees (http://www.facebook.com/HungryTrees)
Gli Hungry Trees nascono nel 2009 a Monza, composti inizialmente da Robbè e Paolo, rispettivamente chitarra e voce. Spinti da interessi comuni cominciano a comporre; i loro pezzi sfumano dal rock alternative al grunge scuola anni '90. Sentendo di non riuscire ad esprimersi al meglio, decidono di introdurre batteria e basso e nel 2012 contattano Pantaleo, batterista della band heavy metal locale Stonecutters e Ale, ex voce e basso del gruppo punk rock Blumela. Dopo aver ripreso brani scritti in passato e composti di nuovi, gli Hungry Trees sono pronti per iniziare

Giada J (http://www.facebook.com/GiadaJ.music)
Giada Tripepi, in arte Giada J, è una cantautrice di 25 anni.
Da piccolissima inizia a prendere lezioni di pianoforte avvicinandosi in seguito allo studio della batteria e, da autodidatta, a quello della chitarra, strumento con cui scriverà poi le sue prime canzoni e con cui tuttora preferisce accompagnarsi nelle esibizioni dal vivo.
Dopo brevi esperienze musicali con gruppi locali, nell'estate 2010 si dedica alla registrazione del suo primo EP che contiene pezzi pop-rock interamente composti e suonati da lei.
Attualmente si sta dedicando a presentare dal vivo i suoi nuovi pezzi dal sound molto più pop.

Dati Aggiornati al: Fri 19-04-2013 20:29:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 26-04-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Clan 1899

Indirizzo: -- Sesto San Giovanni

Prezzo: 5.00

Link: Sito Web dell'evento