Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Milano del 31-05-2013 > Musica e Spettacoli > Andrea Manzoni-Blue Note

Andrea Manzoni-Blue Note

Andrea Manzoni-Blue Note

 

 

Andrea Manzoni piano
Luca Curcio contrabbasso
Andrea Beccaro batteria

Pianoforte, radio, pubblicità, Svizzera sono 4 parole (o 4 tag se vogliamo) che ben ci presentano l'artista Andrea Manzoni, spirito libero alla ricerca di una espressione musicale a tutto tondo. Come lui stesso ama definirsi, Andrea è un uomo poliedrico, giocoliere, umorista, che non si accontenta.
Classe '79 si è esibito su palcoscenici importanti come quello del Premio Tenco o dell'Heineken Jammin Festival e ha collaborato anche con nomi della scena pop come Irene Grandi o Elio (e le storie tese).
Immerso nel suono, e forte di un bagaglio musicale davvero eterogeneo, Andrea vive nella e per la musica. E' impegnato in una molteplicità di ruoli, come pianista, compositore, didatta. Ha avuto il piacere di firmare anche alcune delle colonne sonore dei radio drammi della RSI (Radio Svizzera Italiana) nonché degli spot pubblicitari. Spesso in viaggio, Andrea Manzoni ha lavorato anche a Los Angeles, Londra, Zurigo.
Quantum Discord, funambolico, variopinto e a tratti esagerato è l'album d'esordio di Andrea, pubblicato dall'etichetta elvetica Altrisuoni, che verrà presentato sul palco del Blue Note.

http://www.manzoniandrea.com/


Dati Aggiornati al: Mon 06-05-2013 22:12:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 31-05-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Blue Note Milano

Indirizzo: Via Pietro Borsieri 37 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento