...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 25-05-2013 > Musica e Spettacoli > SABATO 25 MAGGIO / MEDLEY STATION / ROCKET - COME...

SABATO 25 MAGGIO / MEDLEY STATION / ROCKET - COME SAY GOODBYE

SABATO 25 MAGGIO / MEDLEY STATION / ROCKET - COME SAY GOODBYE

 

 

SABATO 25 MAGGIO 2013 - MEDLEY STATION @ ROCKET
GLITCH HOP | GHETTO SWING & FUNK | BREAKS
#RESIDENT: Tempesta Grimoldi
#RESIDENT: Kingsizebed
#VISUAL: Myoclonic


TEMPESTA GRIMOLDI: Personaggio misterioso della nightlife milanese. Lontano dagli stilemi della città, vive in un seminterrato insieme ad una volpe parlante; qualcuno dice di averlo visto suonare il blues con un'armonica a bocca, passeggiando nella secca del Naviglio, seguito da topi e piccioni. Nessuno sa chi per primo lo chiamò Tempesta, ma chi l'ha visto durante i suoi set, ha capito perché. Lui ama il funky, l'hip hop e l'electro. E il Delta del Mississippi. E' lì che porterà tutti i suoi topi, un giorno, camminando lungo sentieri che tu non prenderesti. Suonando il blues con un'armonica a bocca.
http://www.youtube.com/watch?v=qE9DjZONoeM


KINGSIZEBED: Veronese immigrato a Milano. Se lo vedi alla luce del sole, non ci credi a come te le ha suonate la sera prima. Fondatore del Medley Station ha portato, nei suoi party, artisti del calibro di Chicks On Speed, Yelle, Hecq, King Cannibal, Tying Tiffany, Topolino e la Manson Family. Quando suona non ha barriere, passa da Goran Bregovic alla drumstep, con punte di electroswing e breakbeat come se fossero olive nel Campari. Durante i suoi set vuole che tutta la gente gli stia al fianco, in consolle insieme a lui, un po' per far festa. Un po' per nascondere le fate che escono volando dalla sua camicia.
http://www.youtube.com/watch?v=5I2iunovZT8


MYOCLONIC: Il mioclono è un impercettibile e involontario spasmo muscolare. Ce l'hanno tutti, ma nessuno si accorge di averlo. Quando si prova ad applicare volontariamente degli attacchi mioclonici al cinema, ne esce il lavoro di questo duo milanese. Loro la chiamano Epilessia da Frame.
Uno dei due è nano e di lavoro tatua gli insetti; si chiama B1. L'altro è un orso bruno e di lavoro disinnesca tagliole; si chiama A2. Non ci si può confondere.

Rocket Club - Via Pezzotti, 52 Milano


INGRESSO LIBERO, GRATIS
www.medleystation.com

Dati Aggiornati al: 18-05-2013 13:13:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 25-05-2013 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rocket

Indirizzo: Via Giovanni Pezzotti 52 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento