Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Milano del 25-05-2013 > Vita Notturna > Toilette presenta SQUAT! La fine.

Toilette presenta SQUAT! La fine.

Toilette presenta SQUAT! La fine.

 

 

Stanno girando delle voci in città, di una travestita che ha tentato di suicidarsi nel naviglio e di un'altra che ha cercato di darsi fuoco. O forse è quella che si dice abbia cercato di darsi fuoco che ha buttato l'altra nel naviglio che per vendicarsi ha cercato di darle fuoco.
Prima che la storia diventi leggenda e che la leggenda diventi mito, l'ultima puntata di SQUAT! di questa stagione sarà come il finale dell'episodio pilota di un telefilm che non verrà mai girato. Perché le protagoniste in realtà si odiano tutte, perché faranno di tutto per rovinarsi a vicenda, perché se tutto va bene ne sopravviverà solo una (che poi si farà fuori perché non avrebbe più senso esistere senza le altre).
Starring la Nancy (la madre di tutte), Rovyna (quella bionda che si dice pure intelligente), LaZelma (sobria, elegante, seducente e profumata - " mi ricorda mia madre" ), ed Erik (l'unico uomo? Si uomo, credici) e co-starring Rachele (è lei che conosce la vera verità, ma come fare per farla parlare?), Croce (la croce di Erik) e Mirkattiva (con repressione da tacco da settimane, sarà stupenda).
L'epilogo dell'intrigo dell'anno sarà svelato sabato 25 maggio, l'ultimo sabato del Toilet di questa stagione. Solo se sopravviverai conoscerai la verità.
Se no muori.

PURTROPPO TROVERAI IN CONSOLLE:
ERIK DEEP
LA ZELMA
ROVYNA
NANCY POSH

E LORO TROVERANNO SOTTO LA CONSOLLE
RACHELE
MIRKATTIVA
LA CROCE
... sperando che si palesi anche la AUREL!

TRALALTRO E' ANCHE L'ULTIMO SABATO DI APERTURA DEL TOILET PER QUESTA STAGIONE!!!



TOILETTE è un party autogestito e autoironico: alla Toilette si va da soli o in coppia, si va per " bisogno" ma anche per " diletto" , ci si sente liberi, si fischietta, si canta sotto la doccia, ci si spara le pose allo specchio. Nella Toilette ci si rifà il trucco, incuranti di occhi indiscreti, si spettegola con l'amica, si fuma di nascosto, si fanno torbidi incontri oppure ci si portano dopo averli torbidamente incontrati... La Toilette è un " luogo comune" ma soprattutto " luogo privato" , e l'intento di questa serata è proprio questo: la libertà nell'intimità. Vieni al Toilet, vieni alla Toilette, vieni a sfogarti, a divertirti, a bere o a far quattro chiacchiere (e chissà mai che tra un cesso e l'altro non trovi il tuo preferito?).



TOILET CLUB
via Lodovico il Moro 171, Milano
Aperto dalle 23 alle 4

INGRESSO GRATUITO con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP
NON HAI ANCORA LA TESSERA ARCI?
Richiedila almeno 24h prima di venire al Toilet compilando il form all'indirizzo www.circolotoilet.it/tessera

Info:
www.circolotoilet.it
toiletclub@gmail.com



Visita www.circolotoilet.it per rimanere aggiornato sul programma del Toilet
Visita e iscriviti su www.gay.tv per rimanere informato
Scarica Yeep (www.yeep.it) sul tuo iPhone per stare sul pezzo
Salva nei preferiti il profilo eBay della Libreria La Babele (http://myworld.ebay.it/lababeleglbt/) per saperne sempre di più

I TOI

Dati Aggiornati al: 25-05-2013 10:32:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 25-05-2013 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Toilet Club

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento