Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 07-06-2013 > Vita Notturna > Dabit Records si presenta a Milano.

Dabit Records si presenta a Milano.

Dabit Records si presenta a Milano.

 

 


Dabit Records si presenta a Milano con un party in stile House / Deep House.
L'ambito musicale di Dabit fonda le radici nelle calde influenze del Funk e della Disco Tech orientate al club, con un tocco emozionale che si esprime nella ricerca di suoni eleganti e alternativi. Le atmosfere evocative della prima scena House americana sono arricchite da mood coinvolgenti e strumenti produttivi moderni, oltre al crossover con influenze innovative dal cuore pulsante.

Dabit Records nasce a Milano dalla comune visione di Max Previti (aka Pat Callaghan aka Kick Douglas), Nick Morris (aka DJ e producer Nello Nicita), Dave Scott (aka il compositore David La Maestra), Gilberto Di Gioia (musicista, percussionista e compositore) e Joe Addicted (aka Giuseppe Acunzo, sound engineer e DJ).
La prima release " Chicago Tunes" EP è opera del proprietario della label Kick Douglas e contiene 4 tracce rappresentative del gusto profondamente Deep, oltre ad uno speciale remix di Kisk (Apparel Music) nella versione in vinile. Disponibile sui maggiori portali da fine aprile, continua a ricevere ottimi feedback trasversali e senza frontiere. Per le successive produzioni c'è in programma un ventaglio di nomi dal sapore variegato, come Alex Agore (fuori " Reach For Me" EP dal 27/05/13), Kisk & Sarp Yilmaz, Accatone, Vorres e Kott, per citarne solo alcuni.

SPECIAL PODCAST per l'evento:
Kick, James e Kisk hanno preparato 3 podcast speciali, distribuiti esclusivamente all'evento. Disponibili in numero limitato per i partecipanti, i CD regalo conterranno le personali atmosfere dei nostri guest, distinte da 3 colori: scegline una.

Dabit Records is just more good music for everybody.

Line Up Infos:
KICK DOUGLAS (Dabit records - IT) www.dabit-records.com : proprietario della Dabit e già produttore elettronico con il moniker Pat Callaghan. Colleziona vinili dall'età di 6 anni e questa devozione lo porta a preferire l'esibizione sui decks, ma non disdegna la tecnologia. Produce su diverse label con i diversi progetti ed è pronto per le nuove avventure musicali con Dabit Records.
KISK (Apparel Music/ Dabit Records - IT) www.apparelmusic.com : devoto alla Jazzy House, sound su cui si fonda la sua Apparel Music con un ricco roster multiculturale, Giuseppe D'Alessandro ha affinato il suo stile passando dal trip hop al swing, dalla jungle - West London e Detroit - alla deep house. Suo il remix di " Sympathy in a Club" nella versione vinile del primo EP Dabit " Chicago Tunes" di Kick Douglas, lavoro che apre la strada a future collaborazioni.
JAMES VORRES (Sccucci Manucci / Manucci's Mistress - UK) www.sccuccimanucci.com : marketing manager di Juno Records e condottiero delle label Sccucci Manucci e Manucci's Mistress, James è turntablist da oltre 12 anni. Conosce profondamente l'EDM sotto tutti i punti di vista e il 2013 sarà l'anno della consacrazione anche per le sue produzioni musicali.

Partners:
L'evento è supportato dalla trasmissione radiofonica GnJ Guida nella Jungla, contenitore di musica underground in onda il giovedì notte su Radio Popolare, che dedicherà uno spazio a Dabit Records nella puntata del 30/05/13, dalle ore 0.50.
Martedì 7/06/13 alle ore 18.30, Giuseppe D'Alessandro (aka Kisk) presenterà James Vorres, marketing manager dello store Juno di Londra, alla scuola per Dj Re.creative 12.0 durante l'incontro " Futuro della Musica nell'Era Digitale" . Interverrà il giornalista Riccardo Sada.


Dati Aggiornati al: 27-05-2013 11:37:19

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 07-06-2013 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Sessantacinque Metriquadri

Indirizzo: Via Casale 6 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento