C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 20-06-2013 > Musica e Spettacoli > KITSCH + PSYCHOVOX live @ Rock'n'Roll...

KITSCH + PSYCHOVOX live @ Rock'n'Roll Rho

KITSCH + PSYCHOVOX live @ Rock'n'Roll Rho

 

 

_______________IL ROCK'N'ROLL E' PER TUTTI___________________________
___________________INGRESSO GRATUITO______________________________

INFO:
http://rho.rocknrollclub.it
rho@rocknrollclub.it

KITSCH BIO:
Nel Febbraio 2009 avviene l'incontro con Diego Galeri (Miura, Timoria, Adam Carpet) e comincia la collaborazione con Prismopaco Records.

il 23 aprile 2010 esce MENTRE TUTTO COLLASSA, il disco d'esordio. 10 canzoni, con la partecipazione straordinaria di Andrea Rovacchi dei Julie's Haircut. produzione artistica : Diego Galeri. produzione esecutiva : Prismopaco Records. distribuito da Venus e Believe Digital. [artwork di Alessio Nunzi www.dral.net]

Il primo videoclip estratto da MENTRE TUTTO COLLASSA è " Poetimprenditori" (regia di Eli Emme) [www.eliemme.it]
[Miglior Soggetto al PVI 2010 (organizzato da Rockol e Università IULM Milano)
Primo Premio della Giuria Ufficiale al Nickelclip 2010
Miglior Videoclip Internazionale al Mestre Film Fest
Menzione Speciale della Giuria nella Sezione Videoclip Indipendenti del Valsusa Filmfest 2011 e Miglior Videoclip al Video Festival Imperia (patrocinato dall'UNESCO). Inoltre " Poetimprenditori" è stato inserito nei 100 finalisti che concorrevano al Premio Videoclip Indipendente 2010 (MEI)]

Nell'estate del 2010, il brano " Cazzo!" viene inserito nella compilation del Roadie Rock (Roadie Rock Festival Compilation 2010), stampata in tiratura limitata.

Nel Luglio del 2010 il brano " Poetimprenditori" viene inserito nella settima Compilation di Mag-Music. (http://www.magmusic.it/2010/07/29/mag-music-compilation-vol-7-in-download-gratuito/)

Nella primavera 2011 viene pubblicata una compilation di tributo ad Umberto Palazzo e il Santo Niente (" GENERAZIONI" ) per l'etichetta bolognese DiscoDada. I KITSCH vengono chiamati a partecipare e realizzano la cover di " Divora" in collaborazione con la cantautrice milanese Micol Martinez.
Per la canzone viene realizzato anche un Videoclip http://www.youtube.com/watch?v=QKJcWsWjiwA&list=UUofdKiddwYThFYQnyR_jCnw&feature=plcp (regia di Eli Emme).

il 24 ottobre 2012 esce ALL YOU CAN EAT. il primo comic play dei Kitsch. 5 brani + 1 comic book. Un mini album raccontato attraverso un fumetto. produzione artistica : Diego Galeri. produzione esecutiva : Kitsch. digital label : Prismopaco. distribuito da Believe Digital. [artwork di Alessandro Micelli http://micellialessandro.blogspot.it/] il Comic Book allegato è realizzato da Alessandro Micelli (disegni) e Mattia Colombara (testi) con il prezioso contributo di Gianluca Maconi (Pin Up) e Aretha Battistutta (colori).

[INFOLINE]
info@kitschmusic.it
booking@prismopaco.com
www.prismopaco.com
www.kitschmusic.it

SoundCloud: http://soundcloud.com/kitschmusic
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Kitsch/38977263382?ref=ts
YouTube: http://www.youtube.com/user/KitschTelevision
Twitter: https://twitter.com/kitschmusic
LastFm: http://www.lastfm.it/user/KITSCH_italia
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/kitschitalia
Myspace: http://www.myspace.com/kitsch.italia
Rock.it: http://www.rockit.it/attiliok
Vimeo: http://www.vimeo.com/kitschtv

____________________*********_________________________________
PSYCHOVOX BIO:
" Psychovox" è un trio alternative/rock fondato da Laura Spada e Mauro Giletto nella primavera 2004 nell'industrializzata brianza, esattamente in provincia di Lecco. Nel primo anno la band, con Thomas Peres alla chitarra, compone vari pezzi in lingua inglese e partecipa al concorso Jestrai Rock arrivando al secondo posto. Trascorso questo periodo la band si ritrova senza il terzo componente e continua comunque a presentarsi dal vivo con la formazione duo (batteria, basso e voce) abbandonando la lingua inglese per quella italiana.

Nel Settembre 2005 arriva Francesco Carbone alla chitarra e registrano l'EP " la Luce non ha ombre" (autoprodotto) registrato presso il MARBONA STUDIO di Marco Bonanomi.

Dopo molti live, anche fuori dall'Italia, nel Dicembre 2008 registrano il secondo lavoro, l'album " Paura del vuoto" (autoprodotto), registrato presso il MARBONA STUDIO di Marco Bonanomi e il TRAI STUDIO di Fabio Intraina, dal quale verrà poi estratto il brano Sicilia per farne un video (scritto, diretto e montato da Ncola Rota, fotografia di Giuseppe Ceravolo) che andrà in onda su rock TV e in altre stazioni televisive locali. Il video clip " Sicilia" vincerà il primo premio al festival ZERO TRENTA di Argenta (FE) come miglior videoclip.

Nel dicembre 2009 la band interrompe l'attività live per dare spazio alla creatività e per dar vita ad un nuovo lavoro.

Nel febbraio 2010 Laura Spada collabora con il gruppo judA alla realizzazione del brano 3C nell'album " malelieve" .

La band entra in studio nel febbraio 2011, al TRAY STUDIO, con Fabio Intraina nelle veste di fonico e finendo il nuovo lavoro nel marzo 2011 affidando il mastering analogico a Maurizio Giannotti. Il risultato è un nuovo album " La scelta" (autoprodotto) con 12 brani inediti nati da improvvisazioni , sia musicali che vocali. Il titolo La Scelta raffigura la " non libertà dell'individuo" , costretto a scegliere tra sensazioni come la speranza, il male,il bene, l'illusione, l'esistenza del divino e la lucidità.

Nel Settembre 2013 Francesco abbandona il gruppo e viene sostistuito da Guido Brambilla, attuale chitarrista della band.

La band è attualmente indipendente.

Sito: www.psychovox.com
Facebook: www.facebook.com/psychovox
Last FM: www.lastfm.it/music/Psychovox
Rockit: www.rockit.it/psychovox
My space: www.myspace.com/psychovoxitaly

Contatti: mail@psychovox.com


Dati Aggiornati al: 07-06-2013 17:11:12

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 20-06-2013 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rock n Roll Rho

Indirizzo: via Magenta 77 edificio 7 Rho

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento