...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Milano del 22-06-2013 > Altro... > " IN MUTANDE DA TE"

" IN MUTANDE DA TE"

" IN MUTANDE DA TE"

 

 

La carovana meravigliosa del Freakshow Tattoo Studio continua la sua avventura, sempre più ricca, sempre più colorata, sempre più strana, più libera, più entusiasticamente lanciata verso il futuro!
I tatuaggi pensati, sognati e realizzati in questi primissimi mesi di attività sono stati tantissimi e, guarda caso sempre su epidermidi interessanti e creative.
Come non condividere con il mondo intero l'entusiasmo di questi mostri orrendi e meravigliosi che abbiamo incontrato per la via?
Certi di farvi cosa gradita, Cristian e Rita hanno il piacere di invitarvi nel loro tendone per una serie di incontri dal titolo " Freaks come noi" : una rassegna di fenomeni creativi che entreranno ad uno ad uno nello show che giornalmente mettiamo in scena.

Due artiste straordinarie saranno con noi, con i nostri spazi, con i nostri muri, con le nostre piante carnivore, con i nostri parenti defunti nell'evento:

" In Mutande da Te"

Vino e mutande, feticci e patatine, sesso e pennelli, musica, magia, preveggenza e sorprese in compagnia di Monica Gorza e Virginia Micagni.

Dalle 18.00 alle 22.00.
Free Drink.
Dress Code: vi aspettiamo tutti in mutande! (non obbligatorio) Se volete ve le potete infilare nel nostro comodo spogliatoio.


Monica Gorza: Penelope dei giorni nostri tesse orditi di mondi colmi di favole e piacevolezze (svariate e avariate).
Attraverso la materia, quella versatile dei tessuti, dei filati, dei ricami e di oggetti retro' e pop, nasce una scenografia concreta e allo stesso tempo onirica.
Ricamatrice mannara, fattucchiera, scenografa , costumista e 1000 altre piccole robe.
Uso le mutande come supporto espressivo, come contenitore di emozioni e suggestioni oltre che di budelli e parti intime profonde.
www.monicagorza.com


Virginia Micagni: Sono un'artista visiva fotografa e performer perseguo l'esplorazione del corpo e della sensorialità come limite superabile della sfera emotiva.

Sin dagli ultimi anni di accademia ho iniziato un percorso visivo che sfrutta elementi iconografici provenienti dall'ambiente fetish e soprattutto BDSM, cercando di raccontare delle storie.

La mia, nelle STATIONES CRUCIATUS, e quella di persone a me care e ancora me stessa nella serie pittorica delle FURIE ABLABLIE.
Il corpo è sempre stato presente nel mio lavoro, sia esso pittorico o fotografico.
Il corpo come mezzo per esprimere quello che c'è dentro alla testa, quello che non funziona o come espressione delle angosce e delle paure.

Il corpo come percorso di nascita, di purificazione e di distruzione.

Da qui il termine " CORPOCLASTIE" , neologismo che racchiude in sé la forza dell'iconoclasta concentrato sulla materia del corpo e sulla sua alterità nei confronti dell'immaginario occidentale.

Durante questo percorso, doloroso ed estremamente personale ho voluto rappresentare le impronte che la testa lascia sul corpo e il potere che essa ha sulla propria forma; attualmente considero questo percorso sospeso, in favore di una rappresentazione scanzonata e lussureggiante di quella stessa sessualità che in passato ho utilizzato per mostrare ferite dell'anima.

Per distaccarmi da questo immaginario di sofferenza e inadeguatezza mi sono reincarnata in un nuovo, spumeggiante personaggio, Miss Devadasi. Un'artista erotica, ironica e dissacrante, una pin up allegra e colorata che non si fa il minimo problema a rappresentare scene di sesso estremo (sempre con un pizzico di ironia) o i santi e martiri del nuovo progetto in elaborazione, PERSONAL BRANDING.

Sito web: http://virginiamicagni.tumblr.com

Freakshowtattoomilano
Via Giovanni Battista Bertini 11
Milano

Dati Aggiornati al: 22-06-2013 14:02:39

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 22-06-2013 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Freakshow Tattoo Studio

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A MILANO