...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 26-07-2013 > Vita Notturna > Reggae High Night || 26 luglio ZIZZA PAWAYEA...

Reggae High Night || 26 luglio ZIZZA PAWAYEA SOUNDDJ INDI

Reggae High Night || 26 luglio ZIZZA PAWAYEA SOUNDDJ INDI

 

 

Continua la stagione delle HIGH NIGHT di 185slm!
Stessi sound resident, altra Danz, altro Guest!


|ZIZZA PAWA POSSE| from cs cantiere
(Milano Militant Sound)

Da quasi 5 anni uno dei punti di riferimento della scena reggae milanese. Hanno riportato in auge il CS Cantiere come la piu bella e calda yard di Milano, un luogo dove ogni sound e cantante si trova quasi a casa per il forte calore della massive. Con una selezione musicale che passa dai classici di questo genere passando per l'HipHop fino alle ultime tune più in voga in Jamaica.

www.facebook.com/pages/ZizzaPawaPosse

|YEA SOUND|
(Yea Studio)

Uno dei sound che spinge da anni a Milano belle situazioni e serate. A tutti gli eventi a cui passerai sentirai le buone vibra e la gioia della Yea Sound, sempre pronti a farti ballare a colpi di dischetti!

And Guest:

|DJ INDI
(Bass Fi Mass, Build Back, Jugglin Academy)

Dal 1994 interpreta la corrente musicale della Reggae Music jamaicana comunemente chiamata " dance-hall" . Il suo background musicale nella scena hip hop gli ha permesso di sviluppare una sofisticata ma efficace tecnica di mixaggio che ha trovato consenso nel pubblico fin da subito. Le molteplici esperienze musicali vissute lo hanno portato a collaborare alla creazione del noto sound milanese Bass fi Mass che lo ha visto per oltre tredici anni come main selecter al fianco di Skywalker ed in seguito Pela. Con Bass fi Mass ha partecipato a tutti i più grandi eventi del calendario reggae italiano degli ultimi anni e a due grandi eventi in Europa: allo " European Dance Hall Meating" nella capitale francese Parigi e allo " European Link-Up" nel nord della Germania ad Aachen.
Oggi Bass fi Mass è considerato in Italia uno dei " foundation sound" e vanta l'esperienza di un impianto completamente auto costruito di 10.000 watt, che ha emanato per anni le sue sonorità potenti nella dance hall più calda della penisola nel cuore di Milano chiamata Pergola Tribe. Nel 2005 Indi da vita ad un nuovo progetto musicale denominato " Juggling Academy" , che vede coinvolti, in un tour itinerante attraverso Milano, Bologna, Roma e Perugia, un set composto dai migliori djs dance-hall italiani affiancati di volta in volta da uno o più mcs. Oggi Dj Indi tiene fede al suo background musicale e da esso prosegue alla ricerca di un nuovo stile di intrattenimento musicale basato sul " juggling d'autore" . Selezioni a 360° di " pure black music" , il tutto mixato rigorosamente a tempo ed in -free style juggling-


-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE

-NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT

-SMOKIN FREE YARD (FUMI DOVE TI PARE)

-RESPECT FI DI LADIES

-STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA

-BAR A PREZZI POPOLARI

SEMPRE RIGOROSAMENTE FREE ENTRY

-----

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e i venerdì reggae di 185slm

SEGUI LA MONTAGNETTA
www.facebook.com/185slm

Dati Aggiornati al: 25-07-2013 15:33:40

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 26-07-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: 185slm

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A MILANO