Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Milano del 02-08-2013 > Musica e Spettacoli > Reggae High Night || 2 AGOSTO ZIZZA PAWAYEA...

Reggae High Night || 2 AGOSTO ZIZZA PAWAYEA SOUNDLION POW

Reggae High Night || 2 AGOSTO ZIZZA PAWAYEA SOUNDLION POW

 

 

Questo venerdì torna puntuale l'appuntamento estivo per tutti gli amanti della dancehall.
Dopo Macro Marco, Hypers e Dj Indi, questo venerdì in consolle uno dei migliori sound lombardi ovvero i LION POW, i re dell'arena
a fare gli onori di casa come al solito:

|ZIZZA PAWA POSSE| from cs cantiere
(Milano Militant Sound)

Da quasi 5 anni uno dei punti di riferimento della scena reggae milanese. Hanno riportato in auge il CS Cantiere come la piu bella e calda yard di Milano, un luogo dove ogni sound e cantante si trova quasi a casa per il forte calore della massive. Con una selezione musicale che passa dai classici di questo genere passando per l'HipHop fino alle ultime tune più in voga in Jamaica.

www.facebook.com/pages/ZizzaPawaPosse

|YEA SOUND|
(Yea Studio)

Uno dei sound che spinge da anni a Milano belle situazioni e serate. A tutti gli eventi a cui passerai sentirai le buone vibra e la gioia della Yea Sound, sempre pronti a farti ballare a colpi di dischetti!

ed ospite speciale della serata
|LION POW
(King's of the Arena)


Nasce dalla passione per la musica e la cultura reggae dei suoi componenti, Bolz (dj & selecter) e Skero (mc). Nel dicembre 2007 il sound presenta la sua prima Dancehall al Barbarossa di Seregno(storico locale Brianzolo), da allora la giovane crew, è impegnata nella diffusione della musica reggae e del dancehall style! L'impegno e la determinazione di tutta la formazione, porta il sound a discreti risultati in un breve periodo, nei mesi successivi, tra aprile e maggio 2008 il sound conquista ben 2 coppe vincendo 2 soundclash in 2 settimane! Durante tutto il 2008, il sound alla ricerca di una Yard organizza dancehalls e concerti in giro per la brianza e il milanese, acquisendo esperienza ed entrando in contatto con le varie realtà musicali ed i sound che (come noi) spinti dalla forza di queste vibes si dedicano alla loro diffusione. Dal 2009 i giovani leoni portano avanti una danz dietro l'altra collaborando con molti spazi quali: il Baretto del Leoncavallo(mi), il circolo live(ex poggi-mariano comense), l'Honky Tonky(seregno MB) e molti altri ancora. Durante il 2010 LION POW continua nella sua opera di diffusione, arrivando a partecipare(e vincere) al terzo SOUNDCLASH consecutivo: il CANTIERE CHAMPION CUP 2nd edition! Questa vittoria sprona la formazione a fare sempre meglio e questo porta il sound a promuovere le prime serate con ospiti ai quali dobbiamo tanto sia come sounbwoys che come amanti del reggae. Nel corso del 2011 la ricerca di una nuova location, ci porta allo Sporting Club di Desio, dove le JAMMIN SUNDAYS prendono velocemente piede dando molti risultati positivi, che dimostrano l'interesse della massive sia su questo giovane sound che su tutta la scena reggae da parte della massive brianzola e non solo. a fine 2011 approdano a Casa Malasangre e nasce Kingston academy, l'appuntamento fisso della brianza che giunge quest'anno alla terza edizione

Un grazie sentito va a tutti quelli che supportano e sopportano questo duo inarrestabile che vorrebbe una danz ogni sera e un aperitivo reggae al giorno, in particolare agli amici che ci hanno fatto l'onore di condividere con noi i palchi (o prati) su cui abbiamo avuto la fortuna di suonare: ALBOROSIE, RDX, BABY CHAM, BOOM DA BASH, ONE LOVE HI POWA, BASS FI MASS VITO WAR, GAMBA THE LENK & CATCHY, MONZA INA THE YARD, JUNIOR SPREA & DREAMA, HEAVY HAMMER, I-SCHENCE, BRUSCO, SKARRA MUCCI, BIGGIE BASH, NORTHERN LIGHT, GENERAL PALMA, GODZILLA, MAD ARMY, PIPELINE, I-TREES,, ZIZZA POWA, POWA FLOWA FAMILY, SUN SOOLEY, RODDY(outta Franziska),E MOLTI ALTRI ANCORA E uno speriamo di incontrarci presto, a tutti gli amici che condividono con noi la passione per questa musica meravigliosa, sull'onda della quale speriamo presto di incontrarvi. Blessed I People! LION POW seh dat!


-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE

-NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT

-SMOKIN FREE YARD (FUMI DOVE TI PARE)

-RESPECT FI DI LADIES

-STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA

-BAR A PREZZI POPOLARI

SEMPRE RIGOROSAMENTE FREE ENTRY

Dati Aggiornati al: 02-08-2013 20:48:23

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 02-08-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: 185slm

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento