...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 31-10-2013 > Vita Notturna > Bloody Mary live + Halloween party (djset by...

Bloody Mary live + Halloween party (djset by Nikita)

Bloody Mary live + Halloween party (djset by Nikita)

 

 

Halloween party:
Bloody Mary in concerto
djset by Nikita (prima e dopo il live)
Dark & New Wave Night

ingresso 3 euro

Biografia:
Dal 2000 i Bloody Mary rappresentano una vera e propria icona del gothic rock a livello internazionale. I loro primi EP Bloody Zero Live, Red e Rosemadder sono vere e proprie rarità, oggetto di culto tra i fan del genere.
Nel 2005 i Bloody Mary infatti firmano con la casa discografica inglese SixSixSix Records gestita dal bassista dei Cradle of Filth Dave Pybus che li considera dei veri e propri profeti delle atmosfere oscure e misteriose. Per la SIXSIXSIX Records registrano il debut album Blood'n'Roll, vero e proprio manifesto del genere, che ottiene responsi trionfali da parte della stampa specializzata europea e non solo, vantando recensioni entusiastiche su giornali del calibro di Kerrang UK e Terrorizer UK che li proclamano eredi dei mostri sacri del genere (HIM, 69 Eyes, Type Of Negative e Fields of the Nephilim).
Dal 2005 al 2008 i Bloody Mary effettuano numerose tournée europee, in particolare si esibiscono in Inghilterra e Germania, suonando in locali leggendari quali The Dingwall, Electrowerkz e Koko di fronte a platee sempre sbalordite.
Nel 2010 la band firma con la casa discografica italiana Valery Records ed esce Party Music for Graveyards, secondo disco della band, anch'esso seguito da numerose esibizioni live in Italia e all'estero che hanno visto una grande risposta di pubblico. Party Music for Graveyards è stato accolto in maniera sorprendente dalla critica di settore europea e in particolare tedesca che ha dedicato ampio spazio alla band con recensioni trionfali, reports e interviste (Zillo, Sonic Seducer e Orkus). Anche la stampa italiana ha dato grande importanza al disco, considerandolo tra le migliori releases del 2010 (Metal Hammer, Flash e Rock Hard). Durante questa tournée la band si è esibita con band quali 69 Eyes e Tiamat.
A Gennaio del 2014 è prevista l'uscita di " Anno Zero" , terzo disco in studio della band a cui seguirà una tournée europea già in programmazione che toccherà sicuramente Italia, Spagna, Germania e Inghilterra.

Dati Aggiornati al: 16-10-2013 20:14:49

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 31-10-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: TNT Club

Indirizzo: Via Tito Livio, 33A Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento