Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 22-11-2013 > Musica e Spettacoli > DETROIT - Matthias Tanzmann

DETROIT - Matthias Tanzmann

DETROIT - Matthias Tanzmann

 

 

feat.MATTHIAS TANZMANN [Moon Harbour / Cargo Edition / Circoloco]

GIVE US THE TOOLS [Detroit]

Techno Room: M.A.E

Visual Show: U-ZIP

Lo staff di Detroit ha già saputo divertirvi e divertirsi insieme a voi, regalando e regalandosi super ospiti e resident di livello superiore. Pertanto non potevamo che continuare a cavalcare questa " buona onda" con un altro appuntamento che lascerà il segno nella movida milanese.
Il 22 novembre 2013 la consolle di Detroit avrà il piacere di ospitare Mrs. MATTHIAS TANZMANN
Fin dal 1997 è stato resident DJ al Distillery e per più di una decade ha animato la vita notturna di Leipzig, Matthias non ha mai amato i compromessi ed è per questo che sin da quando ha iniziato la sua carriera, suonando nei più esclusivi Club della Germania dell'Est, non si è mai curato troppo delle mode o delle tendenze momentanee, proponendo solo e sempre il suo stile: una miscela che nasce combinando le vibrazioni della deep che si possono percepire tra l'House e la Techno.
La fine degli anni '90 segna indelebilmente la svolta della carriera di Matthias. Infatti fonda, con Daniel Scholz, la Gamat 3000 Recordings, presentando parallelamente produzioni su etichette come Dessous Recordings, Freude am Tanzen e FM Musik, giungendo all'apice con la hit " Feeling Love" nel 1999.
Il passo successivo verso il suo grande successo viene concretizzato con la creazione della Moon Harbour Recordings, etichetta che si propone come piattaforma di lancio di artisti talentassi su un panorama house oriente. Il nuovo millennio vede il debutto dell'artista in versione solista con l'e.p. " Rose Garden" che lo conferma definitivamente nel panorama internazionale. Dal 2007 Matthias è resident presso il famosissimo party CIRCOLOCO al DC10, grazie al quale si esibisce sia nell'Isla Blanca sia in tutti i party firmati Circoloco a livello mondiale con grande successo ed approvazione.
Ad aprire la serata ci penseranno i nostri Dj residente GIVE US THE TOOLS. Elemento della musica è il suono, e la loro interpretazione del Sound, ci riporta al passato, ma mai ad un passato però troppo lontano. Loro ci fanno tornare a quelle tipiche sonorità degli anni '80 '90 rivisitate in chiave moderna. Un sound concettuale che prende la mente, un atmosfera calda, accogliente, un abbraccio profondo. Entrambi sono alla continua ricerca di nuovi groove e travolgenti sonorità, così da rendere eterno, un solo istante.
DETROIT, year 2013: The Panther.

Dati Aggiornati al: 04-11-2013 13:45:36

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 22-11-2013 alle 11:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Factory

Indirizzo: Via Arcangelo Corelli, 36/7 Milano

Prezzo: 15 €

Link: Sito Web dell'evento