C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 20-11-2013 > Altro... > I NOMADIdiPAROLE preferiscono le bionde

I NOMADIdiPAROLE preferiscono le bionde

I NOMADIdiPAROLE preferiscono le bionde

 

 

" «Le brune si sposano, le rosse fanno sesso. Le bionde fanno tutte e due le cose, baby. È matematica, la matematica delle bionde!»
«Vale anche per le finte, quelle che si tingono?»
«L' importante è essere bionda dentro, piccola!»"

Al grido di " Siete pronte a tirar fuori la Marilyn che c'è in voi?" i NOMADIdiPAROLE tornano in scena per rap-presentare un libro frizzante, ironico e irresistibile... ovvero " La matematica delle bionde" di Federica Brunini (Giunti Editore)

Camilla Casteldiani è giornalista di gossip trentenne un po' frustrata. Il suo mito è Audrey Hepburn, icona di eleganza, di cui sta scrivendo la biografia. Ma quando, invece del ritratto di Audrey che le serve per la copertina del libro, le viene recapitato quello di Marilyn Monroe, la vita di Camilla subisce un brusco e inatteso cambiamento di stile. La terapia d'urto di Marilyn ha l'effetto di un vero tornado: dal guardaroba, tutto da rifare, dal trucco e dal colore dei capelli, tutti da rivedere, all'abc per diventare sexy e conquistare un uomo al primo appuntamento. Camilla riuscirà a tirar fuori la bionda che è in lei?

In scena le attrici Giulia Marchesi e Benedetta Marigliano, entrambe reduci dal successo di " Questa sera si recita a soggetto" in scena al teatro Leonardo e targato " Quelli di Grock" .
Moderano l'incontro con l'autrice, Christian Mascheroni e Alice Cimini.

Federica Brunini (www.federicabrunini.com) giornalista, scrittrice e fotografa racconta da sempre storie, luoghi, persone, anime, suggestioni. In tv, in radio, sui giornali, da L'Espresso al Corriere della Sera, da Glamour a Vanity Fair, da Diva e Donna a Grazia e Vogue. Poi ci sono i libri: " Il manuale della viaggiatrice" , " Il piccolo libro verde dei viaggi" , e " Traveltherapy: il viaggio giusto al momento giusto" , primo di una serie di guide per orientarsi nel mondo e scegliere gli itinerari che fanno bene al cuore e allo spirito. E c'è anche il romanzo " Sarò Regina. La vita di Kate Middleton come me l'ha raccontata lei" (Sonzogno), ma soprattutto c'è" La matematica delle bionde" , il suo nuovo best seller (Giunti).

SAVE THE DATE
mercoledì 20 Novembre 2013
Otzium T7 Cafè, Via Tortona 7 - Milano
ore 19.30

Aperitivo con rappresentazione - 8 euro

Dati Aggiornati al: 07-11-2013 17:34:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 20-11-2013 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Otzium T7 Cafè

Indirizzo: Via Tortona 7 Milano

Prezzo: 8.00

Link: Sito Web dell'evento