...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Milano del 23-11-2013 > Vita Notturna > TOILETTE Mi scappa di sabato Erik Deep & LoZelmo...

TOILETTE Mi scappa di sabato Erik Deep & LoZelmo Dj Set Guest star: Sabryna Trash / ARTPOMP Tour 2013 FREE ENTRY @ Toilet Club

TOILETTE Mi scappa di sabato  Erik Deep & LoZelmo Dj Set  Guest star: Sabryna Trash / ARTPOMP Tour 2013  FREE ENTRY @ Toilet Club

 

 

Ci si va per bisogno, per una sveltina o per rifarsi il trucco, ci si va da soli o accompagnati, ci si va di corsa o si aspetta la fila...

MA ALLA TOILETTE CI SI VA PER FORZA.

Una serata spensierata, divertente, accattivante e a volte sconsiderata. Sorrisi eccessivi, balli proibiti, drink stellari e baci alcolici... Questo e molto altro nella toilette più chiacchierata di milano!
OGNI SABATO un ospite, una situazione diversa, un contesto creato apposta per un nuovo party, per celebrare la settimana passata (o dimenticarla del tutto).

TOILETTE - Mi scappa di sabato
Erik Deep & LoZelmo Dj Set

(COCKTAIL a 5.00€ entro le 00:30)



Guest star della serata:

Sabryna Trash
ARTPOMP TOUR 2013

Al Toilet Club per la prima volta, Sabryna Trash presenta il suo tour nato sulle ceneri del prossimo " ball" della GaGa. Se la Germanotta andrà nello spazio nel 2015, la Trash il 23 novembre ci catapulterà nel suo universo surreale dove, oltre al divertimento spinto, si pensa e si discute di temi importanti, anche mettendoli in discussione.
Seguila su facebook: https://www.facebook.com/SABRYNATRASH
Guardala su Youtube: http://www.youtube.com/user/SABRYNATRASH
Non potrai più fare a meno di lei!



TOILET CLUB
FREE ENTRY con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP
NON HAI ANCORA LA TESSERA ARCI?
Richiedila almeno 24h prima di venire al Toilet compilando il form all'indirizzo www.circolotoilet.it/tessera

-----------------------------------------

SABRYNA TRASH
Sabryna Trash è una travestita di Calenzano (Firenze) che riscrive, ricanta e reinterpreta le canzoni Pop che le piacciono di più. Ma non si limita a questo. Con i suoi testi parla della sua vita vera e della strada, dei posti che vive e frequenta, delle persone con cui ha a che fare, restituendo le sue parole in modo sguaiato, concitato, urlato e accorato.
Diventa suo amico su Facebook e cerca il suo canale Youtube: conoscerai una artista viva e molto prolifica, incazzata e disillusa, ribelle, animalista, disarmante, trash, dissacrante, che parla come mangia e non te la manda a dire. Per noi Sabryna Trash è un riferimento assoluto: te la canta e te la suona senza peli sulla lingua (ma con i peli sulle gambe) ma con tanta dignità, intelligenza, argutezza e simpatia.

ERIK DEEP e LoZELMO
I resident dj del sabato sera al Toilet Club, con il loro inconfondibile (quanto inetichettabile) sound dance-pop, contaminato da elettronica, anni90 e frequenze disturbate. Poliedrici, polifonici e polisex, i loro djset sono sempre ricchi di novità e imprevedibili, fanno perdere il senso del tempo e ballare fino al mattino. L'equivalente del viagra sul dancefloor.

-----------------------------------------

TOILET CLUB
via Lodovico il Moro 171, Milano
Aperto dalle 23 alle 4

Info:
www.circolotoilet.it
toiletclub@gmail.com

Dati Aggiornati al: 18-11-2013 20:19:06

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 23-11-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Toilet Club

Indirizzo: Via Lodovico il Moro, 171 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento