C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 23-11-2013 > Mostre e Cultura > NO WORDS? events Live di EdenCafè Opening Tributo...

NO WORDS? events Live di EdenCafè Opening Tributo a Nick Drake - Mostra di Franco Bagni (POPO)

NO WORDS? events Live di EdenCafè Opening Tributo a Nick Drake - Mostra di Franco Bagni (POPO)

 

 

Terzo appuntamento di Novembre per No Words? Allo Spazio Senza Tempo, un angolo di condivisione tra musica e arte.

Live di EdenCafè

Edoardo Federica e Carlo, studenti di conservatorio, si incontrano per la prima volta nella soleggiata primavera del 2012 sotto i cieli dell'Umbria. Qui frequentano il corso per compositori al CET, scuola di musica per cantautori fondata da Mogol. Tra una lezione e l'altra improvvisano session sui prati verdi, si sollazzano come lucertole e fanno bagni notturni nella proibitissima piscina di Mogol. Tornati a Milano, Edoardo presenta a Carlo e Federica il fidato Enrique, giusto quel che mancava per diventare una band. A quel punto si ritirano a provare e ad approfondire l'affinità nei loro bohemien appartamenti milanesi, negli scantinati di Orzinuovi e nella Toscana da cartolina. Dopo i loro primi due live nella campagna maremmana e in un kebabbaro sui Navigli sono pronti per un attacco diretto su larga scala, muniti di live, concerti in diretta streaming, home tours, presidio delle strade e delle piazze in città...


Opening Tributo a Nick Drake

Non sempre serve conoscere il testo di una canzone per capirne il vero significato. Ci sono emozioni che vanno al di là di ogni parola, emozioni che non vengono raccontate ma che vibrano insieme all'anima di chi ascolta. Questo è stato per me Pink Moon di Nick Drake, un'emozione profonda che ho capito e percepito sin dal primo ascolto, prima ancora di conoscerne e capirne i testi. Per questo insieme a Federica Furlani e Dario Giordano abbiamo deciso di omaggiare questo grande cantautore inglese eseguendo l'intero album che per noi rimane il lavoro più profondo, intenso ed emotivamente coinvolgente della sua carriera.

Mostra di Franco Bagni (POPO)

Uomo, insegnante, pittore, barista, cameraman, girovago, videomaker, fancazzista, animista ateo, appassionato di cinema, letteratura, adoro la fantascienza di Philip Dick, la magia di Murakami, la pittura di Turner, Schiele, Munch, tanta musica ...sono tutto e nulla di tutto ciò.
La mia lettura preferita da piccolo era un'enciclopedia del mondo animale in 7 volumi,la sfogliavo immaginando e sognando balene, squali, panda assassini, etc.

Ingresso € 5 incluso sottoscrizione Associazione Mnemè
Apertura h. 21
Inizio concerti h. 22


Dati Aggiornati al: 19-11-2013 15:19:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 23-11-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio Senza Tempo - Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A MILANO