...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 06-12-2013 > Musica e Spettacoli > THE MARTINEZ BROTHERS + IVO TOSCANO @ DETROIT...

THE MARTINEZ BROTHERS + IVO TOSCANO @ DETROIT MILANO ( LISTA RUSSO )

THE MARTINEZ BROTHERS + IVO TOSCANO @ DETROIT MILANO ( LISTA RUSSO )

 

 

Venerdi 06.12.2013

DETROIT

feat.

THE MARTINEZ BROTHERS
IVO TOSCANO

Visual Show: U-ZIP

Il 6/12/2013 sarà un particolare venerdì d'inverno in cui il freddo pungente sarà improvvisamente sovrastato da una ventata d'aria calda che, solo per questa notte, porterà tra le mura del Factory Club il calore dei fratelli più in voga del momento: i MARTINEZ BROTHERS avranno il controllo della consolle di Detroit per un super set di 4 ore!

MARTINEZ BROTHERS
Chris & Steve Martinez, giovanissimi djs e producers, scoprono la loro passione per la musica in tenera età alternandosi tra gruppi di ogni genere per scoprire ed apprendere quanto più possibile. Proprio grazie al variopinto bagaglio musicale costruito in quei periodi possono permettersi oggi di spaziare, con una sicurezza che solo degli esperti in merito sanno fare, tra influenze musicali di ogni genere e tempo, applicate al loto sound tipicamente House. Com'è noto ormai a tutti, il padre ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita musicale di questi due " mostri" . Egli stesso, infatti, è un veterano di club importanti come il Paradise Garage ed è riuscito a trasmettere questa sua passione attraverso il programma musicale di Timmy Regisford su Kiss FM.
Crescere nel bronx non è cosa facile, ma per due ragazzi con questa passione il risvolto positivo è quello di vivere alle porte di una città che da molte possibilità di crescita a chi ha davvero del talento. E così fu per loro quando suonarono per la prima volta al prestigiosissimo Shelter di New York con Dennis Ferrer e Jerome Sydenham, i quali sono tutt'oggi i loro " mentori" .
Numerose sono state le loro release e collaborazioni, troviamo nomi importanti come Dj Sneak e Point G (Dj Gregory), Dennis Ferrer, Mass Prod con il quale hanno prodotto " The Hat Trick" in qualche sessione notturna in studio a Berlino sperimentando con strumenti analogici. Già nel 2006 con la loro prima release su Objectivity " My Rendition" hanno dimostrato la loro grande versatilità e la capacità di lanciare pezzi pronti per il dancefloor. Degne di nota sono anche " Broke in the BX" (Objectivity) e " H 2 Da Izzo" su Real Tone. Tra gli altri grandi successi, il più recente è sicuramente quello del loro remix di " A Better Light" super hit Ibizenca dell'estate 2013.
Nel 2010 riescono ad entrare nella famiglia del Circoloco di Ibiza al DC-10, party famosissimo nel quale suonano tutt'ora riscontrando un grande successo dalla folla. Ma non è solo in Europa che trovano il consenso delle masse, infatti i The Martinez Brothers, nonostante la loro giovanissima età, fanno tour in tutto il mondo con risultati sempre sbalorditivi.
Il 2013 è stato un anno davvero importante per i Martinez che hanno dato vita ad una serie di loro eventi in compagnia di ReSolute, che offre loro lo spazio per esplorare le loro radici di musica New Yorkese con ospiti del calibro di Dj Qu, Kerry Chandler e Rick Wilhite.
Cuttin 'Headz è invece il nome della loro label che sarà il nido delle loro sperimentazioni musicali con una semplicissima filosofia: nessuna discriminazione, solo la diversità, la buona musica e i buoni tempi.

Ad aprire la serata uno dei nostri dj resident IVO TOSCANO.

IVO TOSCANO:
Il suo stile può essere definito come una combinazione di suoni visionari, sicuramente sofisticato ed audace. Ivo Toscano salì in scena 15 anni fa e ben presto divenne molto rinomato e rispettato nel panorama deep/tech house.
Dopo i primi anni nei club più cool d'Italia, dalla Old River Club, al Metropolis, passando per Dinamik Area e Magazzini Generali, il suo sound si diffuse a Londra (The End, La Croce, Club Numero 3), Paesi Bassi (Strandclub, Karavaan) ed il super famoso Circoloco @ DC10 di Ibiza che ha consolidato il suo nome ed ha confermato la sua capacità di soddisfare il pubblico globale.
Forte della sua esperienza internazionale, Ivo sta producendo la propria musica e collaborando con icone come Kerry Chandler. Recentemente ha remixato " Bar a thym" sulla Street Kings Records, " Crimea River" su Moodmusic e " People of the night" su I Records.
" Hot Potato Records" è il nome della sua etichetta, ed è pronto per far tremare questo posto.

Preparatevi, dunque, ad essere trasportati lontano, a ballare fino a quando la puntina non si staccherà da quell'ultimo disco, perchè sarete totalmente ammaliati dagli ospiti che lo staff di Detroit ha voluto concedersi il lusso di vivere assieme ad ognuno di voi.

INFO & RESERVATIONS:
https://www.facebook.com/paolo.russo.56679


Paolo 3492899020

Hosted by:
Fiesta Loca https://www.facebook.com/pages/Fiesta-Loca/316404291732656
Unconventional Events www.facebook.com/UnconventionalEventsSRL
Big Family Guys www.facebook.com/BigFamilyGuys
Minimal Events https://www.facebook.com/pages/LISTA-Minimal/294090863980406?fref=ts
Giuro che domani smetto www.gcdswear.com

Supported by:
DNF / Ibiza-Apartments / Clubbers' Confession / Rnd Promotion / Drink 4 you / Papido /

INGRESSO IN LISTA RUSSO : 15 entro l'1:30

TAVOLI: Privé console: 1000 x 10 pass 4 bott / Privé: 300 x 6 pass 1 bott
SELEZIONE ALL'INGRESSO

DETROIT c/o Factory Club Milano - Via Arcangelo Corelli, 36 (Tang. Est uscita Via Forlanini)

Dati Aggiornati al: 26-11-2013 14:05:40

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 06-12-2013 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Factory Club

Indirizzo: Via Corelli 36 Milan

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento