Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Milano del 03-12-2013 > Musica e Spettacoli > SONICS in DUUM a MILANO da 3 a 8 DICEMBRE al...

SONICS in DUUM a MILANO da 3 a 8 DICEMBRE al TEATRO NUOVO - acrobazie volanti

SONICS in DUUM a MILANO da 3 a 8 DICEMBRE al TEATRO NUOVO - acrobazie volanti

 

 

GUARDA IL TRAILER http://www.youtube.com/watch?v=qPdM7_dr4BQ

info biglietti Tel. 02.794026 prenotazioni@teatronuovo.it
on line http://www.bigliettoveloce.it/new_spettacolo.aspx?id_show=1507
online http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&fun=search&action=search&doc=search%2Fsearch&detailadoc=erdetaila&detailbdoc=evdetailb&kudoc=artist&sort_by=score&sort_direction=desc&fuzzy=yes&suchbegriff=duum
online http://www.happyticket.it/cerca.htm?F=sonics&P=0

" Immaginate se ad un certo punto il mondo impazzisse e l'unico luogo dove rifugiarsi fosse il sottosuolo.... immaginate che nel mondo di sopra siano successe cose talmente assurde come le guerre, la corruzione, l'invidia, da renderlo un luogo invivibile....
Bene, da qui parte la nostra storia: i nostri antenati nel tentativo di proteggerci decisero di privarci delle emozioni facendoci dimenticare il colore, la passione, l'ilarità, la parola ....
.... i giorni sottoterra sono tutti uguali, privi di qualsiasi stimolo per tutti tranne che per l'architetto Serafino, unico superstite di quella prima antica popolazione.
Oggi Serafino ha raccolto attorno a sé 12 abitanti del regno di sotto e ha deciso di riportarli in superficie, ha deciso di fargli fare quel grande salto ovvero il DUUM.
Duum non è nient'altro che un'esperienza sensoriale nei confronti della vita e ci racconta di come la complicità tra le persone possa portare a risultati inimmaginabili.
Ognuno di noi ha diritto al proprio DUUM ricordandosi di essere felice e se qualche volta la felicità si dimentica di noi è bene ricordarle che noi esistiamo! "

La compagnia italiana di acrobati aerei SONICS, ritorna sul palco del TEATRO NUOVO di MILANO per presentare l'attesissimo " DUUM L'EVENTO" , in scena dal 3 all'8 Dicembre.

Dopo la felice esperienza di MERAVIGLIA dello scorso anno i SONICS proporranno a MILANO una versione " speciale" dello spettacolo DUUM - già sperimentata con ottimi esiti a Torino - con un cast artistico ampliato, nuovi numeri acrobatici e nuovissime emozionanti performances.

12 acrobati e 1 attore si alterneranno sul palco, esibendosi in acrobazie aeree e performance visuali di grande impatto visivo ed emotivo, alla ricerca della giusta vibrazione che permetta loro di compiere il " DUUM" , ovvero il salto verso il mondo esterno. Personaggio centrale dello spettacolo è l'architetto Serafino, intento a costruire macchine volanti sempre più particolari e bizzarre, che consentano agli abitanti di questo regno sotterraneo, luogo cupo, asettico e ostile, di raggiungere il mondo fiorente della superficie.

I SONICS sono una compagnia di acrobati tutta italiana, protagonista negli anni di eventi magici in tutto il mondo.
Nel loro curriculum ci sono spettacoli e performance aeree presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Miami a Mumbai, da Frankfurt a Dubai passando per Patrasso, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro.
Nati nel 2001, negli anni i SONICS hanno collezionato importanti traguardi, esibendosi in grandi eventi mediatici, primi fra tutti la Cerimonia di Chiusura XX Giochi Olimpici di TORINO nel 2006 e la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio Olimpico di KIEV (Ucraina) per gli Europei di Calcio 2012.


Dati Aggiornati al: 28-11-2013 15:00:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 03-12-2013 al 08-12-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Mar - Mer - Gio - Ven - Sab - Dom

Dove: Teatro Nuovo

Indirizzo: Piazza San Babila Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento