Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Milano del 30-11-2013 > Vita Notturna > Babele 30 11 2013

Babele 30 11 2013

Babele 30 11 2013

 

 

BABELE
EPPOL MILANO - RIPA TICINESE 65
SABATO 30 NOVEMBRE 2013
ORE 22.00

« Tutta la terra aveva una sola lingua e le stesse parole. Emigrando dall'oriente gli uomini capitarono in una pianura nel paese di Sennaar e vi si stabilirono. Si dissero l'un l'altro: " Venite, facciamoci mattoni e cociamoli al fuoco" . Il mattone servì loro da pietra e il bitume da cemento. Poi dissero: " Venite, costruiamoci una città e una torre, la cui cima tocchi il cielo e facciamoci un nome, per non disperderci su tutta la terra" . Ma il Signore scese a vedere la città e la torre che gli uomini stavano costruendo niente. Il Signore disse: " Ecco, essi sono un solo popolo e hanno tutti una lingua sola; questo è l'inizio della loro opera e ora quanto avranno in progetto di fare non sarà loro possibile. Scendiamo dunque e confondiamo la loro lingua, perché non comprendano più l'uno la lingua dell'altro" . Il Signore li disperse di là su tutta la terra ed essi cessarono di costruire la città. Per questo la si chiamò Babele, perché là il Signore confuse la lingua di tutta la terra e di là il Signore li disperse su tutta la terra. »
Genesi 11, 1-9

Da qui, secondo la tradizione, avrebbero avuto origine le diverse lingue parlate sulla Terra. Babele non vuole essere sinonimo di confusione e disordine, ma il luogo in cui in origine tutta la terra parlava una sola lingua.
Ogni artista ha il suo linguaggio, il suo background e il suo modo di comunicare; Babele vuole essere il punto d'incontro, il paradosso visionario dove tutte le arti si incontrano e si coinvolgono l'un l'altra.

DjSet

The KingSizeBed KSB (Medley Station)
Jim (Progresso)
Jcp Mzztt (Progresso)

The KingSizeBed
Veronese immigrato a Milano. Se lo vedi alla luce del sole, non ci credi a come te le ha suonate la sera prima. Fondatore del Medley Station ha portato, nei suoi party, artisti del calibro di Chicks On Speed, Yelle, Hecq, King Cannibal, Tying Tiffany, Topolino e la Manson Family. Quando suona non ha barriere, passa da Goran Bregovic alla drumstep, con punte di electroswing e breakbeat come se fossero olive nel Campari. Durante i suoi set vuole che tutta la gente gli stia al fianco, in consolle insieme a lui, un po' per far festa. Un po' per nascondere le fate che escono volando dalla sua camicia.

Eppol Natural Restaurant Bistrot - Milano - 30 11 2013 - Babele


Dati Aggiornati al: 29-11-2013 20:58:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 30-11-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: EPPOL Natural Restaurant Bistrot

Indirizzo: Ripa Di Porta Ticinese 65 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento