Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 20-12-2013 > Vita Notturna > MQ21 LIVE w/ Diego Deadman Potron + OPENING ACT:...

MQ21 LIVE w/ Diego Deadman Potron + OPENING ACT: Colpi Repentini

MQ21 LIVE w/ Diego Deadman Potron + OPENING ACT: Colpi Repentini

 

 

Di Great Awakenings ne avremmo bisogno come il pane, ma i giovani non sono più quelli di una volta, le band di un tempo, ah, quelle si che te le ricordi, e noi che allora non c'eravamo cosa dobbiamo fare?
L'Impegno vi porta sempre la miglior musica indipendente, ma alle volte vi fa anche dei regali che suonano come dei risvegli dal torpore culturale.

Diego Deadman Potron è un one-man-band (cassa, rullante e charleston a pedali o 'footstomps', slide guitar, cigar box e voce) ma sul palco vi sembrerà di vedere il Mississippi in piena. Diegone porta sul palco una miscela di blues - quello dei portici col pavimento sconnesso, delle sedie a dondolo e dei reverendi che vaneggiano dell'apocalisse - e di rock che lambisce una sorta di psichedelia primordiale.

In apertura vi regaliamo una band che conoscete e che amate. I Colpi Repentini, freschi freschi dell'uscita del loro primo album " Arriva lo Zar" , tornano sul palco dell'Impegno belli e dannati come sempre.

A sto giro MQ21 ha il sapore della mattina di Natale quando eravate bambini, quando ci credevate ancora e quando tutto sembrava più facile.

L'Impegno come " Una poltrona per due" .
Voi non siete ricchi, ma sognare di non essere poveri di spirito, per una volta, non vi costa niente.


INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.


/// BIO, INFO e TANTI AUGURI ALLA FAMIGLIA ///

+++ DIEGO DEADMAN POTRON +++
Classica One Man Band di campagna (cassa, rullante e charleston a pedali o 'footstomps', slide guitar, cigar box e voce), Diego Potron propone un repertorio prevalentemente fatto di spiritual tradizionali di fine Ottocento e canti afroamericani rurali in chiave trash blues, un blues primitivo delle colline. Diego porta sul palco una miscela di blues - quello dei portici col pavimento sconnesso, delle sedie a dondolo e dei reverendi che vaneggiano dell'apocalisse - e di rock che lambisce una sorta di psichedelia primordiale.

Facebook: https://www.facebook.com/diego.potron
Youtube: http://www.youtube.com/user/onedeadmanband/videos
Soundcloud: https://soundcloud.com/diego-potron

+++ COLPI REPENTINI +++
I Colpi Repentini sono una formazione pop-rock con pezzi propri in italiano, composta da cinque elementi (voce-chitarra ritmica, tastiera, chitarra solista, basso, batteria).
Da diversi anni in attività, come band emergente sono saliti sui palchi di storici locali di musica dal vivo a Milano come la Blues House, le Scimmie, il Nidaba Theatre.
Il sound dei Colpi assomiglia a una jam session tra Fred Buscaglione, Tom Waits e Goran Bregovi quando alle 5 di mattina, tra i fumi dell'alcol e delle sigarette, decidono di cantare felicità e amori perduti.

Facebook: https://www.facebook.com/colpirepentini
Website: www.colpirepentini.it
YouTube: www.youtube.com/colpirepentini1
SoundCloud: www.soundcloud.com/colpi-repentini


Dati Aggiornati al: 03-12-2013 18:39:15

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 20-12-2013 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Arci l'Impegno

Indirizzo: Via Gianbattista Bodoni 3 Milan

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento