...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Milano del 14-12-2013 > Fiere, Sagre e Mercatini > SunDay Market " Christmas Carol"

SunDay Market " Christmas Carol"

SunDay Market " Christmas Carol"

 

 

Dopo il successo di maggio " Sotto la Madunina" , il Sunday Market torna nel cuore della città, al Milano C'est Chic,
per la sua edizione dedicata allo shopping natalizio.

In via Valpetrosa 5, a due passi dal Duomo meneghino, sabato 14 e domenica 15 dalle ore 11.00 alle ore 21.00, si
terrà il SunDay Market " Christmas Carol" .

Il progetto nasce dall'idea di Ellis e Mabel: due compagne di passioni e due amiche nella vita, sempre alla ricerca di designer originali e ispirazioni artistiche. Dalla loro voglia di condividere l'amore per l'handmade è nato il Sunday Market, un mercatino, e non solo, dedicato a tutti coloro che cercano una vetrina per esporre le loro idee fresche e frizzanti, farsi conoscere e far conoscere le proprie produzioni. Il SunDay Market, infatti, anche in questi due giorni si farà promotore della creatività a tutto tondo: 17 selezionati designer e crafter emergenti
esporranno le loro bellissime " opere" nella meravigliosa cornice della mostra personale di Olimpia Zagnoli (www.olimpiazagnoli.com), artista italiana che da anni fa il giro del mondo con le sue illustrazioni dalle forme soffici e dai colori camaleontici. In esclusiva per il SunDay Market " Christmas Carol" , Olimpia porterà il suo progetto Clodomiro (www.clodomiro.com), realizzato con il padre, Miro Zagnoli, un ironico e variopinto modo di interpretare gli oggetti della quotidianità.

Dal momento che non è veramente Natale senza beneficenza, al SunDay Market sarà allestito un corner in cui ognuno potrà farsi impacchettare i doni acquistati, con le carte da regalo eco-friendly di Paperbana (www.paperbanana.com) firmate da diversi artisti della scena italiana e non solo. L'offerta è libera e il ricavato andrà all'Associazione Bianca Garavaglia impegnata da anni nel Progetto Giovani della struttura Complessa di
Oncologia Pediatrica dell'Istituto dei Tumori di Milano.

A far da sfondo sarà lo Spazio Milano C'est Chic (www.milanocestchic.it): un loft, nato dall'idea della fondatrice,
Tiziana, che sorge nell'incantevole Palazzo rinascimentale di Casa Grifi e che, a seguito di un minuzioso lavoro di restauro dal gusto raffinato e moderno, si è trasformato in un luogo sempre in movimento scovando creazioni innovative tra fashion, design, arte e lifestyle. Inevitabile, perciò, che tra il SunDay Market e il Milano C'est Chic sia stato amore a prima vista!

Tra biancospino, ghirlande, lucine e sorrisi sarete in nostra compagnia dalla colazione fino all'orario dell'aperitivo.
Alle 19.00 le danze dello sfizioso happy hour organizzato da Didabar saranno aperte sabato 14 dicembre dal sound di Dj Carl e Daniel In Action, alterego Carlos e Daniele Vaccarella dalle sonorità tonde ed elettroniche, per concludersi domenica 15 con la house melodica e il pizzico di funk dello Psychic Club, due femmine, Alessia Bossi e Francesca Piovano, due bionde con una smodata passione per la musica che fa ballare.

Un particolare grazie va NoplacelikeHome.it e I tuoi panni - wear your ideas che renderanno l'evento assolutamente unico, perchè conoscono una sola parola d'ordine: personalizzare! Le pareti della propria dimora. I panni di tutti i giorni.

Dati Aggiornati al: 03-12-2013 18:49:18

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Fiere, Sagre e Mercatini

Quando: Alle 11:00 dal 14-12-2013 al 15-12-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: Spazio Milano C'est Chic!

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento