Nulla è ovvio, nulla è scontato, nulla è sottinteso. Boner è il durello, come tutti sappiamo, ma anche l'errore più stupido che si possa fare. Ed è quello che accade qui, quello che vogliamo farti fare, farti pentire di essere venuto.
BONER parte 3, come quei film che ormai nessuno ricorda più. Che cazzo succedeva in Rocky 3? In Ghostbusters 3? Qualcuno li ha visti?
La trilogia per questo 2013 volge all'ultimo episodio, siamo di fronte al mostro finale, che minaccia la città, come Godzilla ubriaco che cerca di farsi l' Empire State Building. Grandi sorprese potrebbero attendervi, oppure solo grandi bevute, per cancellare ogni ricordo di questa splenidida serata.
Hai una banana in tasca o sei solo contento di vederci?
LIVE -
POCKET CHESTNUT ( https://www.facebook.com/PocketChestnut?fref=ts )
Neo-folk alla Bright Eyes, chitarre slide, country-western stravolto e rock a bassa pressione alla Sparklehorse: i Pocket Chestnut tagliano col coltello le nebbie lombarde per portare il loro rock'n'roll dalla camera da letto al palco, tra melancolie alla Eels e reminiscenze dell'America che fu, battendo le strade polverose che dai liquor store dispersi nelle Black Hills portano ai capannoni che costellano la laboriosamente noiosa locomotiva tricolore.
FINISTÈRE ( https://www.facebook.com/finisterivolta )
" I Finistère nascono nel 2012 dall'incontro tra Matteo Griziotti (merci Miss monroe) e Carlo Pinchetti (Daisy Chains). Dopo un lungo periodo a scrivere canzoni si aggiungono Gianni Kanaka al basso, che negli anni '90 calcava le scene indie con i Clinker Portland e Theodore Gustafsøn, alla batteria, ideatore del progetto multitasking L.A. Dose. Atmosfere indie pop di ispirazione anglosassone, lingua italiana e immaginario che spazia dalla bellezza concreta della provincia ad immagini di quotidianità poetica e trasognata sono le caratteristiche della band bergamasca."
DJ SET - BONER
Fricky - Teo Blue - Gabrawearsprada + Special Guest
Non ci sono regole, si passa agevolmente tra indie, elektro, hip hop e trashate agghiaccianti.
INGRESSO DALLE 22.00 A FINE LIVE: 5€ CON TESSERA ARCI
INGRESSO FREE DOPO I CONCERTI
Abbiamo una sola missione: tirare fuori il peggio da voi.
Artwork by Roberto Redondi
|