INTERNATONAL LINK UP!!!!
GoldenBass sound incontra HERBALIZE IT from Hol
info > www.goldenbasssound.com
::HEBALIZE IT:: HERB-A-LIZE IT nasce nell'est dell'Olanda nella città di Enschede (En-ska-day).Tutto inizia quando Stef nel 1995 va nell'epicentro della reggae dancehall, la Jamaica, e si innamora letteralmente di questa musica. Torna in Olanda carico di idee e fonda così Herb-A-Lize It. Sultan, un amico di lunga data di Stef e uno dei dj della scena musicale della città di Enschede, entra nel sound nel 1998 portando tutto il suo carisma e segnando l'inizio della grande ascesa del sound. Nel 2001 entra nel sound Daddy Jim che è il selecta fino al 2005; dopo di che fa l'ingresso nella crew D-One che diventa l'arma più potente del sound e il selecta principale. Energia allo stato puro l'elemento numero uno della miscela esplosiva per gli ingredienti reggae dancehall che questo sound sa fornire includendo grandi elementi di sorpresa nelle loro selezioni farcito di una dub box invidiabile a livello mondiale. Herb-A-Lize It ha diviso il palcoscenico con i più noti artisti reggae del mondo e partecipato ai principali festival europei come il Summer Jam e il Two77Splash solo per fare un paio di nomi, suonando in quasi tutte le principali città d'Europa. Hanno vinto importanti soundclash contro sound molto forti come Luv Injection e King Tubby's. Herbalize It inoltre è anche il sound che organizza l'ormai famoso War-Inna-East clash che ogni ha visto scontrarsi tanti Big Sound a livello mondiale.
________________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro
venerdi 13 dicembre 2013 - dalle 22.30
Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Watteau, 7 Milano www.leoncavallo.org facebook.com/leoncavallospa
:::::::::: Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook. ::::::::::
- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.
- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno
- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda
- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!
- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete
- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.
*****
|