" Officine Alchemiche"
" Officine Alchemiche è lieta di presentare gli artisti che nel mese di Dicembre e Gennaio esporranno le loro opere " . " Elena Cianchetta "
" Mi trasfiguro in questo mondo di ipocrita apparenza In mezzo al bestiame umano standardizzato e narcotizzato la mia anima è autentica e urla. Sono attimi di purezza, scuri e spaventosi come la consapevolezza più profonda dell'IO"
Attraverso tecniche di digital art realizzo autoritratti inquietanti di me stessa. L'immagine di me stessa che voglio dare è quella di un volto continuamente deformato, un volto urlante, straziato nel dolore, un volto che emerge dalle tenebre ma non esce dall'incubo.
OFFICIAL : www.facebook.com/elena.cianchetta.9
" Fabio Snoze D'Agostino "
In ogni goccia una lacrima, in ogni solco un segno indelebile, in ogni crepa una ferita..su ogni tela il riflesso della mia anima!
OFFICIAL : www.facebook.com/pages/Fabio-Snoze-DAgostino-Art/225387987604131
" Nacht "
Anita Silva, nata e cresciuta in Brianza, sviluppa sin dalla più tenera infanzia una passione ed attitudine all'arte. Pittrice totalmente autodidatta che prende ispirazione da stimoli interni ed esterni lasciandosi influenzare da ciò che la circonda, dalle icone della letteratura, al cinema del passato, al vissuto personale, fino ai propri fantasmi interiori. Sperimenta le tecniche più disparate, superando la pittura classica pur non distaccandosi dalla figura. Inizia ad esporre nel 2009 allestendo svariate personali e partecipando ad alcune collettive a livello nazionale. Ha all'attivo un solo concorso pittorico nazionale, al quale ha partecipato vincendo e pubblicazioni di cataloghi, riviste e fanzine del settore.
OFFICIAL : www.facebook.com/AnitaSilvaNachtPittriceArtistaPoliedricaCompulsiva
DIREZIONE ARTISTICA : BLACK CIRCUS
|