Warning: getimagesize(/var/www/vhosts/wikieventi.it/home/public_html/img_ev_pre_124103/MI/original/35890_1387112150.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/wikieventi.it/home/public_html/sito_desktop/evento.php on line 141
DREAM THEATER - WikiEventi.it Milano
WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Milano del 20-01-2014 > Musica e Spettacoli > DREAM THEATER

DREAM THEATER

DREAM THEATER

 

 

Dopo l'incredibile successo di " A Dramatic Turn Of Events" , che li ha visti intraprendere una strabiliante tournee di 110 shows in 34 differenti paesi tra il 2011 e il 2012, DREAM THEATER, band icona del progressive metal internazionale, annunciano la prima tranche del loro prossimo tour Europeo, che toccherà anche l'Italia per dei concerti senza precedenti, in occasione dei quali presenteranno il nuovo disco omonimo " Dream Theater" la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 24 settembre su Roadrunner Records.
La formazione attuale di DREAM THEATER vede come sempre James LaBrie alla voce, il talento di John Petrucci alla chitarra, John Myung al basso, Jordan Rudess alle tastiere e Mike Mangini alla batteria, quest'ultimo divenuto membro ufficiale della band nel 2010, ma entrato da subito perfettamente in sintonia con il sound e il talento del gruppo.
" Dream Theater" è stato registrato al Cove City Sound Studios di New York, grazie al genio di John Petrucci e di Richard Chycki, noto per aver lavorato anche con artisti del calibro di Aerosmith e Rush. Il disco segna un nuovo brillante capitolo nella storia della band.


MILANO: parterre e secondo anello posto unico €40,00 euro + d.p. / primo anello numerato: €50,00+d.p.


Dati Aggiornati al: 15-12-2013 13:55:51

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 20-01-2014 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Forum di Assago

Indirizzo: Via G. di Vittorio, 6 Assago

Prezzo: 40.00/50.00

Link: Sito Web dell'evento