WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Milano del 25-01-2014 > Sport e Benessere > RING WAR THE BEST WORLD FIGHTERS

RING WAR THE BEST WORLD FIGHTERS

RING WAR THE BEST WORLD FIGHTERS

 

 

Il 25 gennaio 2014 alle ore 20:00 (preserata ore 19:00), il Mediolanum Forum ospiterÓ un evento mondiale di Muay Thai - Thai Boxe, RING WAR, che vedrÓ impegnati il top dei combattenti italiani e i migliori fighters del pianeta.
Dall'Italia gli atleti del circuito pro ELITE FIKBMS-C.O.N.I e gli azzurri della Nazionale di specialitÓ, dall'Europa i plurititolati di Belgio, Francia, Inghilterra, Irlanda e Svizzera e dalla Thailandia opponent che non hanno bisogno di presentazioni, egemoni sui ring internazionali, imbattuti, aulici esponenti del dispiegamento dell'arte marziale pura in combattimento.
Entusiasmanti match dal preserata, degno di un gran galÓ internazionale, al clou dello spettacolo, suggellato dal match valido per il
TITOLO MONDIALE WBC MUAY THAI (WORLD BOXING COUNCIL) tra il detentore Khem Sitsongpeenong (THA) e lo sfidante Vitaly Gurkov (BEL).
Il matchmaking definitivo sarÓ reso noto nel mese di dicembre.

Dati Aggiornati al: 15-12-2013 13:58:32

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Sport e Benessere

Quando: Sabato 25-01-2014 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Forum di Assago

Indirizzo: Via G. di Vittorio, 6 Assago

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento