RETROSONIC E' un appuntamento settimanale con la black music di qualità a 360° rigorosamente in vinile selezionato e mixato da dj pandaj in una delle location più belle che la città abbia mai dedicato alla culture del supporto fonografico.
DJ PANDAJ No.Mad Rec
Dj Pandaj, producer e beatmaker di musica strumentale dal gusto elegante, spazia tra numerosi generi, dall'hip-hop al funk all'elettronica, capace di soddisfare un vasto pubblico quanto i palati più raffinati. Pioniere italiano nel proporre nei club musica di qualità ed eclettica, capace di intrattenere un pubblico trasversale alle mode del momento ed all'hip-hop più tradizionale. Produttore dal sound evoluto ha pubblicato due album Nel 2008 " Herculaneum" Record Kicks, seguito nel 2011 da " Destination Unknown" No.Mad Records, entrambi accolti da un grande successo di critica e di pubblico. Pandaj collabora con molti grandi artisti della scena musicale italiana come Saturnino, Frankie Hi-Nrg Mc, Esa, Ghemon, Roy Paci e molti altri.
Il suo sound , evoluzione tra elettronica, hip-hop e black music, lo ha portato a suonare nei migliori club italiani e londinesi, dividendo la consolle con i migliori artisti della scena mondiale, da Grand Master Flash e Mix Master Mike a Roy Ayers e George Clinton, a tutti gli artisti Ninja Tune e moltissimi altri. Attualmente Dj resident al Vinile Milano, lavora a nuove produzioni.
L'idea alla base di Vinile - Round about music, art, wine & food - è di creare un 'piccolo spazio analogico', declinando dal sistema d'incisione dei vecchi LP: un locale dove ritrovare il piacere dello stare bene in mezzo a oggetti e suoni che hanno in qualche modo accompagnato la vita di tutti e riscoprire sapori e gusti veri, che con un bel po' di passione e ricerca ambiscono a farlo diventare un punto di riferimento per musicofili, collezionisti, gourmet, nostalgici, curiosi...
4 the love of Music!
VINILE - Round About: Music - Art - Wine - Food - via Tadino 17 Milano
www.djpandaj.com/ www.soundcloud.com/djpandaj www.mixcloud.com/djpandaj/ www.nomadrecords.it/ www.vinilemilano.com
|