WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 18-01-2014 > Musica e Spettacoli > A TUTTA BANDA! - concerto inaugurale

A TUTTA BANDA! - concerto inaugurale

A TUTTA BANDA! - concerto inaugurale

 

 

Per il secondo anno, la Filarmonica Paganelli '79, vivace associazione culturale cinisellese, in collaborazione con la nota fondazione LaVerdi di Milano, organizza " A TUTTA BANDA!" , un progetto di recupero e rinnovo della cultura bandistica, che si dispiegherà durante il primo semestre del 2014 e vedrà coinvolte diverse formazioni di Milano e della Lombardia, chiamate ad esibirsi sul palco dell'Auditorium, foro milanese della musica d'arte.

L'esordio è affidato alla storica Orchestra Fiati Filarmonica Paganelli '79 di Cinisello Balsamo, diretta da Donatella Azzarelli, la quale presenterà al pubblico dell'Auditorium un vivace programma di colonne sonore tratte dai film più amati di sempre, affidandosi alle pagine raffinate e potenti di Hans Zimmer, Danny Elfman, James Horner, Bruce Broughton, Andrew Lloyd Webber.

Dati Aggiornati al: 12-01-2014 04:37:30

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 18-01-2014 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Auditorium di Milano Fondazione Cariplo

Indirizzo: L.go G. Mahler Milano

Prezzo: 10.00€ / 7.00€

Link: Sito Web dell'evento