orna il Circo (Popolare Artico) con tutta la sua carovana di animali esotici, funamboli e clown! giovedì 23 gennaio ore 21:30 Ingresso: 4 euro Perché Circo? Ma perché i suoi componenti hanno dei super poteri! Per ora ne sveliamo solo due: ce n'è uno in grado di rompere noci di cocco con la testa... è una lunga storia, che inizia proprio quando nacque, e arriverà il momento giusto per raccontarla. L'altro invece mangia tamburi, così per hobby, perché è l'unica cosa che sa fare bene o forse solo perché ha fame, tanta fame.
Non ci credete? Beh non resta altro da fare venire a ballare e a saltellare a ritmo di pizziche, gighe irlandesi e circoli circassiani, e poi ...si vedrà!! We are waiting for you!! Firmato: Circo Popolare Artico.
C.P.A. Circo Polare Artico in concerto Musica popolare dalle tradizioni dell'Est Europa al Sud Italia, passando per il Nord Con un violino, una fisarmonica, percussioni, voci corali che si alternano e una chitarra che gira come un calumet della pace a incrociare ritmi e melodie di varie parti del mondo, i CPA fondono i suoni della tradizione europea passando dalle frenetiche tarantelle delle feste popolari, alla musica folk della tradizione francese e balcanica. Il risultato sono ritmi ossessivi e melodie zigane, pizziche e pezzi tradizionali del Sud Italia e reel irlandesi eseguiti con l'autenticità e la schiettezza di chi la musica la fa per strada, per il piacere di chi ha voglia di fermarsi ad ascoltare.
CPA - Circo Popolare Artico Carlo Amori: Violino - Voce Flavio Dell'Aversana: Percussioni - Voce Giuseppe Stanganello - Fisarmonica - Voce Carola Dessena - Voce - Chitarra Andrea Martino - Chitarra per info:https:/https://www.facebook.com/circolopopolare?fref=ts
|