...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 21-02-2014 > Vita Notturna > MQ21 LIVE w/ MARCH DIVISION - Post Meridian Soul...

MQ21 LIVE w/ MARCH DIVISION - Post Meridian Soul EP Showcase

MQ21 LIVE w/ MARCH DIVISION - Post Meridian Soul EP Showcase

 

 

Astarte Agency, Circolo l'Impegno e Sereno A Milano Festival presentano:

MQ21 LIVE w/ March Division - POST MERIDIAN SOUL EP SHOWCASE

La voglia di Europa non ci lascia più e questo venerdì si ospita la presentazione del nuovo Ep dei MARCH DIVISION che anticipa l'uscita del Full Album.

Cantano di amore in scenari post atomici, guerre dei tempi moderni, fallimenti della società, ricordi di gioventù, speranze suburbane e sogni come via d'uscita.
Le influenze musicali spaziano dal pop rock al synth pop aggiungendo influenze di folk, brit pop, electro house and dance.

I 21 metri quadri dell'Impegno ancora una volta stanno al centro dell'Europa.


INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI



/// Info, bio e i cocktail costano 3,50 ///

MQ21 LIVE è la nuova rassegna di Musica di Qualità organizzata nei 21 Metri Quadrati della sala concerti del Circolo Arci l'Impegno.
L'ultimo venerdì di ogni mese ci proponiamo di offrirvi la più bella musica indipendente che non avete ancora ascoltato. Musica da scoprire insieme, per sorprendersi ancora. Musica da rivendersi all'aperitivo, musica da condividere e veder crescere.

Senza doppi o tripli palchi giganteschi con 8 file di americane e 72 teste mobili, nessuna arrogante torre panoramica, nessun biglietto d'ingresso proibitivo, nemmeno nascosto dall'ormai classico " anti crisi" , nessuna tribuna vip imbastita di cialtroni accreditati.

La stanza è piccola, il palco è basso, si sta vicini, alla musica e agli altri.

MQ21 Live è la rassegna dell'Impegno per promuovere giovani musicisti. Musica grande in una stanza piccola, 21 metri quadrati è tutto lo spazio che serve.

+++ BIO +++
MARCH DIVISION è un collettivo di musicisti e produttori fondato verso la fine del 2010 da Andy Vitali ed Emanuele Platania. Iniziano l'attività live nel 2011 ma solo nel 2012 la formazione è definitiva quando Mattia Pissavini e Stefano " Ceffo" Lai entrano nella band.

Le influenze musicali spaziano dal pop rock al synth pop aggiungendo influenze di folk, brit pop, electro house and dance. Cantano di amore in scenari post atomici, guerre dei tempi moderni, fallimenti della società, ricordi di gioventù, speranze suburbane e sogni come via d'uscita. Pubblicano il loro primo album il 20 Gennaio 2012 per la My Place Records, accompagnato dal video di " Let It Down" .

A meno di un anno dall'uscita di " Radio Daydream" , disco dalle influenze pop-rock alternative, intraprendono una nuova avventura, sperimentando con synths, campioni e programming. Cominciano così con un nuovo approccio le registrazioni di nuove demo.

il 21 febbraio 2014 è prevista l'uscita del loro secondo ep " Post Meridian Soul" .

Facebook: https://www.facebook.com/marchdivisionband
Website: http://www.marchdivision.com
Bandcamp: http://marchdivision.bandcamp.com/

Dati Aggiornati al: 13-02-2014 14:53:49

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 21-02-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Arci l'Impegno

Indirizzo: Via Gianbattista Bodoni 3 Milan

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento