...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 15-03-2014 > Vita Notturna > DaBit's Heads party

DaBit's Heads party

DaBit's Heads party

 

 

DABIT'S HEADS Party.
Le teste di Dabit fanno festa.

Come passa il tempo... DaBit ha poco più di un anno e, giovane e appassionata, l'ha passato nutrendo i suoi cuori e le sue anime con la musica, scegliendo i suoi passi, credendo nei buoni talenti, producendo e supportando sound che, spera, saranno duraturi. Per DaBit, dopo un anno speso a creare il suo roster e buona musica, fondendo passato e futuro, è arrivato il momento di presentare le sue teste e festeggiare con un altro buon party: @ la location unica del 65mq.

Prendi il tuo tempo, falla crescere.

Le teste di DaBit sono quattro amanti della musica senza confini, e potrebbe bastare, ma lascia che ti presenti le loro capacità e background:


NICK MORRIS: Art director di DaBit, ha all'attivo decine di produzioni e collaborazioni con molti nomi di spicco della scena underground e non solo. In ogni sua esibizione, come in ogni sua produzione, si possono apprezzare le tante sfumature che nascono da oltre trent'anni di ricerca e studio della musica, rendendo l'ascolto dei suoi set un'esperienza unica.

KICK DOUGLAS: proprietario della DaBit e già produttore elettronico con il moniker Pat Callaghan. Colleziona vinili dall'età di 6 anni e questa devozione lo porta a preferire l'esibizione sui decks, ma non disdegna la tecnologia. Produce su diverse label con svariati progetti ed è pronto per le nuove avventure musicali con DaBit Records.

JOE ADDICTED: collabora al progetto DaBit e, insieme a Dave Scott, crea il team Phunkedelix nel 2004. Sound engineer e Dj da ormai 15 anni, è sempre alla ricerca di atmosfere cool nella musica del passato come in quella del presente. I suoi set spaziano dal jazz alla techno e sono prettamente indirizzati agli amanti della scena underground.

DAVE SCOTT: il " creativo" di casa Dabit . Ottimo performer vocale e dj di ventennale esperienza con un discreto numero di produzioni all'attivo, per numerose etichette nazionali ed internazionali. I suoi set sono arricchiti da vocal performances dall'anima Soul che si sposano perfettamente con le sonorità proposte.

Goditi il nostro party con 4 dj set e forse qualche b2b spontaneo, in puro mood d'improvvisazione.



DABIT RECORDS
Nasce nel 2013 a Milano dalla comune visione di Max Previti (aka Pat Callaghan aka Kick Douglas), Nick Morris (aka DJ e producer Nello Nicita), Dave Scott (aka il compositore David La Maestra) e Joe Addicted (aka Giuseppe Acunzo, sound engineer e DJ). L'ambito musicale di DaBit è House e Deep, fonda le radici nelle calde influenze del Funk e della Disco Tech orientate al club, con un tocco emozionale che si esprime nella ricerca di suoni eleganti e alternativi. Le atmosfere evocative della prima scena House americana sono arricchite da mood coinvolgenti e strumenti produttivi moderni, oltre al crossover con influenze innovative dal cuore pulsante.


Dati Aggiornati al: 24-02-2014 09:40:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 15-03-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: 65metriquadri

Indirizzo: Alzaia Naviglio Grande ang. via Casale Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento