Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 14-03-2014 > Vita Notturna > Lobo #8: Go Dugong + Machweo + Pigro On Sofa +...

Lobo #8: Go Dugong + Machweo + Pigro On Sofa + Daemon Tapes

Lobo #8: Go Dugong + Machweo + Pigro On Sofa + Daemon Tapes

 

 

La decina sta per avvicinarsi e per dare spazio a quelle belle realtà che stanno nascendo in Italia, questo ottavo appuntamento di Lobo vogliamo caratterizzarlo con ospiti tutti nostrani.

Il 14 marzo, sul palco del Leoncavallo si alterneranno due live e due dj set: da un parte sentiremo i suoni che attraversano delicatezze chillstep e beat muscolari di Go Dugong, e le suggestioni del tramonto di Machweo.
Dall'altra l'originalità e l'eclettismo di Pigro On Sofa, si alternerà alla techno buia del nostro Daemon Tapes, alterego satanico di AntiteQ.

Insomma un evento all'insegna della sperimentazioni nei diversi generi musicali che continuano a caratterizzare gli eventi Lobo che in questi mesi ha portato a Milano tanti nomi che stanno delineando nuove sonorità e percorsi della musica elettronica.

Dalle 23.00:
- GO DUGONG (LebensStrasse Rec.)
- PIGRO ON SOFA (Gabber Eleganza)
- MACHWEO (Flying Kids Rec.)
- DAEMON TAPES aka ANTITEQ (MagmatiQ Rec)

::GO DUGONG (LebensStrasse Rec.)::
Go Dugong è il progetto solista di Giulio Fonseca (ex Kobenhavn Store). Suoni che attraversano delicatezze chillstep, beat muscolari, profondità acquatiche e solide radici hip-hop. Dopo alcuni remix e brani pubblicati in free download, AMDISCS licenzia il suo primo EP, " White Sun" , chiacchierato su decine di blog, webzine e radio da tutto il mondo. Inizia così un'attività live che lo porta a suonare assieme a gente come Sun Glitters, Holy Other, Slow Magic, XXYYXX, Giraffage, Blackbird Blackbird e Shigeto. Nell'estate del 2013 pubblica il suo primo 7" per l'etichetta portoghese LebensStrasse, che contiene il singolo " Carry a Flag" , realizzato in collaborazione con il duo italo-americano Life & Limb (ex Populous e MC Short Stories / Morr Music), e arricchito da un video realizzato dai ragazzi di Feel Good Lost (già al lavoro con Sigur Ròs, Passion Pit, Mmoths, etc.).
Continua a collezionare applausi e numerose richieste di remix (tra i tanti, Fortune Howl e Sun Glitters). A fine 2013, sempre sotto l'egida di LebensStrasse, pubblica un nuovo EP, in free download, " WAS" . La release viene accolta positivamente, e tra i tanti apprezzamenti spiccano le pagine di XLR8R. http://www.godugong.com
http://godugong.bandcamp.com
http://www.soundcloud.com/go-dugong
http://www.facebook.com/godugong
http://www.youtube.com/godugong
http://vimeo.com/godugong

::Machweo (Flying Kids Rec.)::
Machweo vuol dire tramonto. Machweo è un progetto nato dalla volontà di trasmettere le suggestioni del tramonto in musica. Inizia il suo percorso di produzione musicale all'inizio del 2012 e il tutto prende forma nel luglio dello stesso anno con il suo primo Sunset EP che ha avuto un discreto ma comunque inaspettato credito dai blog e testate online specializzate.
https://soundcloud.com/machweo
https://www.facebook.com/Machweo

::Daemon Tapes aka AntiteQ (MagmatiQ Rec.)::
AntiteQ: Poliedrico produttore, musicista e Dj con base a Milano, è fondatore dell'etichetta MagmatiQ Records.
Nell'ultimo anno ha pubblicato due Ep, vari remix e ha collaborato con molti producers, band e artisti italiani quali Port-Royal, Populous, Aquadrop, Iori's Eyes, Amor Fou, solo per citarne alcuni; nel 2013 ha condiviso i decks con nomi del calibro di Actress, Margot, Objekt.
www.magmatiq.com/
www.soundcloud.com/antiteq
www.youtube.com/MagmatiQRecords

::Pigro On Sofa (Gabber Eleganza)::
Pigro On Sofa è il progetto di music selection / djset di Alberto Guerrini.
Trouble maker multitasker: art-director, editore, produttore e hooligan.
Un mix di beat contemporanei, fenomeni suburbani e nostalgia rendono le sue selezioni/esibizioni imprevedibili e originali.
Negli ultimi anni ha suonato con alcuni tra i nomi più importanti della musica elettronica internazionale all'interno di clubs, gallerie d'arte, festival italiani ed europei. Collaboratore del programma " Babylon" condotto da Carlo Pastore, con la rubrica " Gabber Eleganza " in onda ogni weekend su RAI Radio2.
Attento all'eclettismo musicale, cura un blog di costume ed estetica contemporanea che fonde folk, musica e fenomeni suburbani chiamato Gabber Eleganza; supportato dai più attenti influencers internazionali come: Vice magazine (intervista), Modular Records, Ninja Tune, Simon Reynolds (il più importante critico musicale vivente) e Beatport (il più importante negozio online per la musica elettronica).
www.soundcloud.com/pigro-on-sofa
www.gabbereleganza.tumblr.com

*************
Follow and like LOBO: www.facebook.com/lobosound

Next LOBO:

18 aprile: #9 - OmUnit
09 maggio: #10 - Letherette

**************
graphics: Federica Arici
________________________________________________

ing. a sottoscrizione 5 euro

venerdi 14 marzo 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 26-02-2014 09:34:26

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 14-03-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento