Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Milano del 11-03-2014 > Musica e Spettacoli > Pocket Chestnut / Finistère @ Santeria // in...

Pocket Chestnut / Finistère @ Santeria // in coll.ne con Radio Catt/Vox

Pocket Chestnut / Finistère @ Santeria // in coll.ne con Radio Catt/Vox

 

 

Secondo di otto appuntamenti in Santeria (Via E.Paladini, 8 - Milano), per presentare al pubblico milanese nuovi album, nuovi EP, nuove canzoni e nuovi progetti di alcune vecchie e nuove band del roster, provando a farlo nel migliore dei modi, con stile e collaborando con le migliori realtà meneghine.
Questo l'intento di questi showcase esclusivi che vedranno protagoniste alcune band del roster Costello's nei prossimi mesi.
La location è esclusiva per bellezza, per il suo essere polo attrattivo per tutto ciò che è cultura a Milano e per prestigio intrinseco.
La collaborazione che renderà il tutto ancora più gustoso è quella con Radio Catt/Ass.ne Vox, realtà dinamica, attenta e preparatissima con cui noi di Costello's collaboriamo da molto e che nello specifico si occuperà di condurre ogni serata con i suoi speaker, veicolando al meglio le presentazioni delle band e realizzando anche dei contributi video delle serate.


Pocket Chestnut (con release album " Big Sky, Empty Road)
http://pocketchestnut.bandcamp.com/

I Pocket Chestnut guardano dal basso il talento folk dei Bright Eyes e ripercorrono a loro modo le autostrade che hanno portato alle stelle Eels, Wilco e Calexico, fermandosi di tanto in tanto per ricordare il mai troppo compianto Mark Linkous (Sparklehorse). Negli ultimi tre anni hanno suonato oltre duecento concerti,dovunque ci fosse un palco disponibile o qualunque cosa gli somigliasse, aprendo le date italiane di Adam Green, Poliça, Tamaryn, Gang Of Four e moltissimi altri.
Presenteranno in anteprima alcuni pezzi tratti dal loro album " Big Sky, Empty Road" in uscita il 26 Marzo 2014.

Finistère
http://www.youtube.com/watch?v=_PgH76_smUE

I Finistère nascono nel 2012 dall'incontro tra Matteo Griziotti (merci Miss monroe) e Carlo Pinchetti (Daisy Chains). Dopo un lungo periodo a scrivere canzoni si aggiungono Gianni Danesi al basso, che negli anni '90 calcava le scene indie con i Clinker Portland e Theodore Gustafsøn, alla batteria, ideatore del progetto multitasking L.A. Dose. Tra suoni e atmosfere indie pop di ispirazione anglosassone e lingua italiana, i testi abbracciano un mondo che spazia dalla bellezza concreta della provincia ad immagini di quotidianità poetica e trasognata.
Presenteranno alcuni inediti che faranno parte del primo album in registrazione e in uscita nel 2014.


Santeria
Via E. Paladini, 8 - Milano
http://www.santeriamilano.it/
https://www.facebook.com/Santeria.Milano

Uno spazio di oltre 500 mq con cortile esterno, voluto, ideato e creato dalle persone che lavorano dietro le quinte di: Magnolia, Tunnel, Spin-go!, Cooperative Music, GodzillaMarket, PecoraNera, Thisorder e the fabulous duo 2-Loose. Nato dalla necessità di creare un luogo per la mente dove potersi rilassare in modo intimo, uno spazio dove le ore passano tranquille, dove si possono salutare amici, fare quattro chiacchere con sconosciuti, oppure dove puoi ascoltare il tuo gruppo preferito e acquistare un vinile raro dopo aver assistito alla mostra di un fotografo che prima ignoravi e ora ami come le tue All Stars, e che ti ha appena portato altrettanto lontano.
Lo spazio A(r)t Your Own Risk
Una sala omni-funzionale ideale per mostre e vernissage, showcase musicali, conferenze stampa, corsi, workshop e altre cose ancora da inventare.



Radio Catt/Vox
http://www.radiocatt.com/
https://www.facebook.com/Radiocatt
https://www.facebook.com/VoxAssociazioneCulturale

VOX è una comunità di persone accomunate dal desiderio, ed ideale, di promuovere la cultura giovanile. Dal 2011, fondatori e soci lavorano su una serie di progetti incentrati sull'associazionismo, al fine di stimolare ed ispirare tutti i giovani di Milano -e non solo- ad una partecipazione attiva e creativa nella società. L'obiettivo dell'associazione è diffondere, attivare e riportare in luce, tutti i canali culturali e soprattutto quelli musicali, artistici, letterari, fin ad oggi rimasti confinati ad una nicchia o sottostimati. RadioCatt nasce nel 2012 come primo esperimento di media totalmente gestito da studenti per rappresentare la voce della nostra generazione ed esplorare anche quei campi, come la musica emergente italiana ed internazionale, il teatro o altre iniziative giovanili spesso trascurati da altre emittenti.



Costello's
http://www.costellos.it/
https://www.facebook.com/costebooking

Contatti:
Simone Castello: +39 331 80 50 663
mail: costebooking@gmail.com

Roster completo:
http://www.costellos.it/


Scopri l'intera programmazione degli showcase in Santeria qui: https://www.facebook.com/events/258623540973454/


Dati Aggiornati al: 27-02-2014 12:16:50

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 11-03-2014 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Santeria Milano

Indirizzo: via Ettore Paladini, 8 Milan

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento