Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 24-05-2014 > Corsi > SCRIVIMI L'ANIMA con MARGA

SCRIVIMI L'ANIMA con MARGA

SCRIVIMI L'ANIMA con MARGA

 

 

SCRIVIMI L'ANIMA è un tuffo dentro te stesso, per andare a pescare le perle della tua natura essenziale e condividerle attraverso le parole, raccontando la storia che vuoi davvero raccontare, ciò che è veramente importante per te.
E " la storia" non è solo il libro, il romanzo, il racconto o la novella da pubblicare. È anche la brochure che descrive e promuove il tuo lavoro. I testi per il sito. La tesi. Il tema di un concorso. Le parole di una canzone inventata o di una lettera importante. È scrivere per difendere i tuoi diritti e la tua libertà. Scrivere per esprimere il tuo amore. Scrivere un'equazione degna di Einstein o la formula matematica più elegante del secolo. Una poesia in rima, il menù di Natale in versi. O la barzelletta più bella del mondo!
SCRIVIMI L'ANIMA è dare spazio e libertà alla creatività nella scrittura, contattando ciò che le impedisce di fluire e dandogli modo di trasformarsi armoniosamente attraverso lo spazio del cuore.
SCRIVIMI L'ANIMA è studiato per tutti coloro che vogliono ampliare le proprie abilità scrittorie, ma non richiede nessun pre-requisito né orientamento specifico: basta portare il cuore e l'anima, carta e penna, o tablet/iPad/laptop se sei tecnologico, e avere qualcosa di importante da dire...

________________________________________________


Quando qualcosa deve essere detto, devi usare le parole, ma ciò che deve essere detto non sono le parole. Osho

________________________________________________


A scuola hai imparato tutto quello che ti serve, da un punto di vista prettamente tecnico: l'ortografia, un po' di grammatica, un po' di sintassi. Varie scuole di scrittura, anche online, insegnano l'arte, i registri, le modalità. Quello che nessuna scuola insegna, se non a volte la vita, è scrivere dal profondo del cuore e dell'anima. Scrivere per raggiungere prima te stesso e poi l'altro. Scrivere per amore, per rileggere le tue parole e piangere di gratitudine. Scrivere per evocare un equilibrio perfetto tra il dentro e il fuori, tra l'anima e il mondo. Scrivere per dire ciò che vuoi dire veramente e " consegnare" il tuo messaggio al mondo. Un messaggio che sia l'espressione della tua autentica natura, della tua essenza, della tua realtà interiore, della tua verità.
Un messaggio che oltre a dire ciò che deve sia anche bello, piacevole... e per questo ricevuto con gioia!

________________________________________________


Nel campo della scrittura e dell'editoria sin dalla più giovane età, MARGA ELEONORA SCROPPO è una delle traduttrici italiane di Osho e editor di una delle principali riviste nel settore della meditazione, Osho Times, con la quale collabora da oltre dieci anni. Marga è anche creativity coach, cantautrice, pokerista e appassionata meditatrice. Proprio attraverso l'integrazione di queste " arti" ha maturato la creazione di workshop che attingono dal profondo del sentire e dell'anima per portare nel mondo i doni della bellezza e della potenza creatrice.
margajee@gmail.com - www.margajee.com

_________________________________________________

Per INFO e PRENOTAZIONI:
Tel: 02.94556135
Mobile: 335.248663
info@shunyata.it

I servizi di SHUNYATA sono riservati ai soci CONACREIS

Dati Aggiornati al: 03-03-2014 13:41:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Sabato 24-05-2014 alle 09:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: SHUNYATA Osho Info Center

Indirizzo: Via Privata dei Dolfin,12 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento