Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Milano del 20-03-2014 > Musica e Spettacoli > DaunTRoK!: MIKE WATT & THE MISSINGMEN + Guess...

DaunTRoK!: MIKE WATT & THE MISSINGMEN + Guess What + L'Oeillere @ Leoncavallo

DaunTRoK!: MIKE WATT & THE MISSINGMEN + Guess What + L'Oeillere @ Leoncavallo

 

 

" per la seconda volta porto la mia terza opera " hyphenated-man" in giro per l'europa insieme ai missingmen, che sono tom watson (chitarra) e raul morales (batteria) e suoneranno per chi ancora non ha avuto l'occasione di sentirci - giacchè si tratta di una replica per le sole città previste in questo tour. questa è ormai la quinta volta che portiamo in giro quest'opera, avendola eseguita già in giappone nel 2010 e in due tour americani nel 2011-2012, e potrete quindi immaginare che sappiamo perfettamente come eseguirla, ciononostante ci sembra di partire per un viaggio completamente nuovo: un anno e mezzo dopo l'ultima esecuzione e con un tour che ci porterà in un sacco di città dove i missingmen ancora non sono mai stati, e questa è la cosa più eccitante per noi! ganbaro!" (Mike Watt)



_ giovedi' 20 marzo 014, ore 22


daunTRoK! proudly presenta:

* Mike WATT & MISSINGMEN [bizzarre punk | usa]
> www.facebook.com/wattfrompedromusic

* GUESS WHAT [metaphysical hard-calypso | uk]
> http://guesswhat3000.blogspot.fr/

* L'OEILLERE [savage classic music | belgium]
> www.loeillere.com


Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7 - Milano

leoncavallo.org | facebook.com/dauntaun.leoncavallo
trok.it | facebook.com/TRoK666 | @TRoK_666



* MISSINGMEN [bizzarre punk | usa]

Mike Watt, classe '57, ha una di quelle biografie che richiedono troppo spazio per essere raccontate. La giornalista americana Tina Clarke ci ha provato qui in quasi 7 pagine:
http://hootpage.com/hoot_wattbio.html
Per dirla breve, basta dire che è un protagonista del rock alternativo degli ultimi 30 anni. Fondatore di Minutemen, fIREHOSE e Banyan, autore di fantastici dischi solisti, attuale bassista degli Stooges di Iggy Pop e anima del progetto Il Sogno del Marinaio (con Stefano Pilia e Andrea Belfi). Un autentico, romantico, punk rocker.
Ad affiancarlo nei Missingmen ci saranno il chitarrista Tom Watson (Slovenly, The Pair Of Pliers, The Jom And Terry Show, Red Krayola) e il batterista Raul Morales (FYP, Killer Dreamer, The Leeches, The Secondmen).

> www.facebook.com/wattfrompedromusic



* GUESS WHAT [metaphysical hard-calypso | uk]

Luke Warmcop e Graham Mushnik formano i Guess What nel 1968 (2005). I loro primi lavori sono limitati a musica metafisica e oscure soundtrack da studio.
Dal 1971 (2008) il duo inizia l'attività dal vivo, proponendo live set strumentali dedicati all'astronauta russo Yuri Gagarin - da cui il primo album " Yuri Gagarin - 12 Modern Odes to History's Greatest Spaceman" (Catapulte Records).
Nel 1973 (2010), scoprono con entusiasmo il cinema poliziesco italiano e le sue colonne sonore, che vanno a formare il disco " Mondo Giallo" , pubblicato da Imagenes Records.
Nel frattempo l'attenzione del gruppo si è già spostata su un nuovo soggetto: il matematico ed astronomo persiano Al-Khawarizmi, e dunque la tradizione musicale del Medio Oriente. Ne scaturiranno nuove sorprese...

> http://guesswhat3000.blogspot.fr/



* L'OEILLERE [savage classic music | belgium]

L'Œillere è il progetto di chitarra classica barbarica di Nicolas Gardrat, una proposta artistica quanto mai singolare, capace di inventare un nuovo vocabolario per uno strumento con il quale si può credere che sia già stato detto tutto.
Nel 2007 Nicolas decide di uscire dal suo salotto e iniziare a proporre le proprie composizioni in pubblico con il duo " Les Mémoires de l'Œil" . Da questa esperienza nasce il suo progetto solista L'Œillère, che si sviluppa attraverso un gran numero di collaborazioni con musicisti di diversa estrazione, l'ultima delle quali con i Secret Chiefs 3.
Solo sul palcoscenico, Nicolas Gardrat si abbandona a slanci di creatività ed esplorazione, generati da un unico desiderio: scoprire sempre un passaggio in più.

> www.loeillere.com

___________________________________________________
ingresso a sottoscrizione 8 euro

giovedi 20 marzo 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 12-03-2014 09:51:02

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 20-03-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento