...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 22-03-2014 > Musica e Spettacoli > (GOING) UNDERGROUND : LIVE - MALASCENA

(GOING) UNDERGROUND : LIVE - MALASCENA

(GOING) UNDERGROUND :  LIVE -  MALASCENA

 

 

Going) Underground è un progetto musicale ideato da Emanuela, Federica, Roy e Nicola come presa di distanza da tutto ciò che è mainstream e protagonista, negli ultimi due anni, del Sabato sera milanese iniziando dal Sottomarino Giallo, passando attraverso il Q21, il BSpace e l'Ohibò.

Realtà tra le più anarchiche, irriverenti e polimorfe di Milano anche per questa stagione sarà ospitato dallo storico Rock'N'Roll di Milano che rimarrà aperto fino alle 4!

Chitarre rock, atmosfere new wave, citazioni indie e ritornelli rubati al miglior pop con i djs KOLLAPS ROY e NICOLA che vi faranno ballare a suon di indie rock, post punk e new wave: Joy Division, Pulp, Bowie, Jam, Arcade Fire, Jesus and Mary Chain e molti molti altri.

questo sabato LIVE:

EXYITION: ATTENZIONE IL LIVE DEGLI EXYITION è STATO POSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI CAUSA INFORTUNIO.

MALASCENA:
Il gruppo nasce alla fine del 2009 con l'incontro dei tre coetanei Tiziano Cicconetti (Chitarra & Voce), Alessandro Renzetti (Basso) e Felice Roberto Addeo (Batteria). Tutti i componenti hanno precedenti esperienze in gruppi musicali: Felice proviene dalle collaborazioni con i Sad April, il progetto Nubi, Etrael ed i Poyesis,con i quali ha aperto concerti di Bugo e Zu; Alessandro dopo aver suonato in diversi gruppi negli scorsi anni, attualmente lavora come Sound Engineer, suona la chitarra e scrive i testi della Belvumana, progetto selezionato per la trasmissione Demo Rai, su Radio Rai1. Tiziano,vincitore nella categoria cantautori al concorso " E-vento in musica" con il gruppo L'Indignazione delle Marionette dopo aver fatto parte di diversi gruppi rock e grunge tra i quali i Pets (ha scritto Istinto e Venere,partecipando anche alle registrazioni) e la Muse Malade, ha suonato anche da gruppo di apertura all'Estragon dei Tre allegri ragazzi morti con i Seen.
Nel 2012 iniziano la collaborazione con Alex Volpi, Produttore e Sound Engineer (Dalla, Zucchero, Malavasi) che riesce a definire l'impronta sonora, creando uno stile " garage/grunge" che valorizza le composizioni della band. Lo scopo principale della formazione è suonare, lasciando che le diverse influenze e contaminazioni confluiscano all'interno dei propri pezzi e dedicarsi agli arrangiamenti delle loro improvvisazioni...

Dati Aggiornati al: 21-03-2014 09:11:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 22-03-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rock'n'Roll Milano

Indirizzo: Via Giuseppe Bruschetti, 11 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento