...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 29-03-2014 > Musica e Spettacoli > DISCHI SUONATI presenta Apparel Music Showcase...

DISCHI SUONATI presenta Apparel Music Showcase djset by Kisk @Ral8022

DISCHI SUONATI presenta Apparel Music Showcase djset by Kisk @Ral8022

 

 

Come ultimo evento di questo questo mese non potevamo che chiudere in bellezza, ospitando uno dei migliori dj e producer della scena Jazzy in rappresentanza dell Apparel Music ecco a voi Kisk !

Durante l'evento saranno in vendita i dischi suonati da KISK, dell' Apparel Music a prezzi speciali !

" Sonorità mai legate ad un territorio definito, ove citazioni s' alternano e s' intrecciano in un imprevedibile viaggio: si può descrivere così la musica di Giuseppe D'Alessandro in arte Kisk" . (cit. Dj Mag, 2011).
Giuseppe D' Alessandro è label owner di Apparel Music, etichetta di base a Londra ma con radici multiculturali.
(1998) Nel suo percorso di maturazione musicale ha esplorato una grande varietà di generi, dal trip-hop allo swing, passando attraverso jungle, west london, broken bliss, house, detroit e deep house, senza mai abbandonare il jazz, il genere più disordinato e impeccabile che ci sia, strutturato in progressione come un progetto digitale. Da tutto questo nasce il concetto di " Jazzy" , la capacità di far comunicare il jazz con la musica elettronica. Questa passione si manifesta dapprima nel progetto Oneboy: strumenti dal vivo (voce, contrabbasso, flauto, sax, tromba...) intercambiabili su dj set, di cui è curatore con la scrittrice Tatiana Carelli, insieme aka Tajibpm. Partecipano con Oneboy al Salone del Mobile dal 2007 fino ad oggi, festivals e manifestazioni nazionali, tour italiano nel 2008. Crea, sempre con Tajibpm il progetto Discokit ®, kit di stimolazioni sensoriali: la disco diventa take-away e approda nel mondo dell'arte, distillata in musica, immagine e parola.
Discografia densa e varia di collaborazioni internazionali. Con l' aka Kisk, Giuseppe ha rilasciato ep e remixes per label come Circle Music, Pro-tez, Multivitamins, Darek Recordings, Vibe Me Records, Piston, Seta Label e molte altre.
Nel 2009, Kisk crea Apparel Music, un laboratorio di artisti provenienti da tutto il pianeta.
Tra le numerose partnership si sono consolidate collaborazioni in Russia con il duo SCSI-9 e in Germania con artisti importanti come LOPAZZ, Elon, Chris Wood, Tom Clark, Ekkohaus così come Delano Smith, John Tejada, Gavin Herlihy, Moodymanc, Domu, Tuccillo, Ali Kuru, Yapacc, Alejandro Mosso, Pablo Bolivar, Noah Pred, Lula Circus, Casio Casino, Echonomist, Korablove, Huxley, Sarp Yilmaz, Kjofol e l'elenco potrebbe continuare.

Apparel Music is an internationally distributed record label with a " Jazzy" sound. www.apparelmusic.com

Links

https://soundcloud.com/kisk
https://www.facebook.com/djkisk
https://www.facebook.com/apparelmusic

Dati Aggiornati al: 24-03-2014 10:04:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 29-03-2014 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Dischi Suonati - Temporary Vinyl Store

Indirizzo: Via Corsico 3 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento