C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 27-03-2014 > Mostre e Cultura > Presentazione del libro FACCIO IL BAGNINO DA...

Presentazione del libro FACCIO IL BAGNINO DA UNDICI ANNI: VI VEDO!

Presentazione del libro FACCIO IL BAGNINO DA UNDICI ANNI: VI VEDO!

 

 

In occasione della ormai consolidata SERATA TRA in Arci Area, questa settimana vi proponiamo la presentazione del libro " Faccio il bagnino da undici anni: vi vedo!" di Davide " ScartyDoc" Passoni.

Una storia che parla di cloro, tuffi a capriola e tette al vento.

In poche parole si ride delle sfighe dell'umanità.

Un diario nel quale si raccontano le vicende improbabili di un bagnino alle prese con la follia della società odierna, riversata in un impianto natatorio. Un trattato antisociale alla scoperta delle usanze umane alle prese con l'acqua, i costumi e le creme solari.



[...] Il trend di quest'anno è la mutanda griffata sotto il costume a bermuda, la cui banda elastica marchiata sporge non poco timidamente verso il mondo esterno, cosicché tutti i presenti, comprese le fighettine sedicenni in pseudo bikini dalle tette acerbe, possano notare quanto cash e stile abbondi lì sotto, oppure affondi lì in fondo, nei paesi bassi dei tamarri di periferia. Assurdo come non ci si accorga della scarsa igiene che questa nuova - o riciclata - moda introduce ulteriormente nelle piscine: le vostre sgommate di merda lavatele in lavatrice, non in piscina. Ci sono già abbastanza neonati che sboccano sul bordo vasca i loro prelibati omogeneizzati (oggi siamo già a 2 episodi di questo tipo). Facili da pulire, ma poco salubri da ammirare. Il fattore igienico passa in secondo piano nel momento in cui il valore della mutanda esibita è inversamente proporzionale al quoziente intellettivo di questi aspiranti modelli: " Scusa, sai che non è igienico tenere la mutanda sotto il costume? Dovresti toglierla come da regolamento" dico io. Risposta: " E minchia zio, cazzo faccio, rimango nudo sotto il costume?" .


E come al solito:

- tisaneria
- birre artigianali
- free calcetto
- prezzi popolari
- bella ggente


INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI.

Dati Aggiornati al: 25-03-2014 13:54:10

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Giovedì 27-03-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Culturale Arci Area

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento