Warning: getimagesize(https://graph.facebook.com/429565930440239/picture?type=large): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.wikieventi.it/home/page_site/evento.tpl on line 134
AMELIE - LIVE - WikiEventi.it Milano

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Milano del 18-11-2012 > Musica e Spettacoli > AMELIE - LIVE

AMELIE - LIVE

AMELIE - LIVE

 

 

AMELIE debuttò proprio al Blues House con uno show case in cui si registrò il sold-out presentando il suo primo lavoro discografico, un EP di 7 tracce apprezzato sia da pubblico che da critica. Dopo la pubblicazione e l'uscita su i tunes del primo EP, Amelie ha ottenuto man mano grandi soddisfazioni e riconoscimenti fino al formarsi un seguito di fans affettuosi (i cosìddetti " Amelitici" ).

La richiesta di un nuovo live parte proprio dal seguito dell'artista desideroso di rivedere Amelie per godersi le atmosfere delicate, ironiche e frizzanti di questa originale cantante dal mondo e dal sound assolutamente coinvolgente.

Ricordiamo il successo radiofonico del primo singolo d'esordio " Je suis Amelie" (video trasmesso su RAI 1), dopo essere salita sul podio dei 3 vincitori al Premio Nazionale Poggio Bustone per Lucio Battisti ha ottenuto riscontri importanti e rilevanti; citiamo la chiamata ad esibirsi su RAI 1 in prima serata e le diverse presenze su Match Music Tv. Nel Giugno 2012 viene selezionata tra i Finalisti del Biella Festival e del prestigiosissimo Premio Lunezia. Il 21 Giugno 2012 Amelie vince il PREMIO LUNEZIA sezione NUOVE PROPOSTE con il brano " Col naso all''insù" (scrittoa assieme a Rebi Rivale e Giovanni Rosina).

Domenica Amelie canterà in anteprima alcuni pezzi che andranno a far parte del suo nuovo lavoro discografico oltre ai pezzi del precedente EP. Non mancherà l'esecuzione di alcuni brani storici che hanno influenzato Amelie nel suo modo di interpretare, scrivere e comporre.

La band che accompagnerà Amelie sarà composta da Giovanni Rosina (produttore, pianoforte), Marco Trifone (chitarra), Dario Barbuto (batteria) e Alberto Cherubini (basso).

Link : http://www.ameliemusic.altervista.org

Ingresso dalle ore 21:00 ca.
LIVE ore 22:00 ca.

Ingresso € 10 prima consumazione compresa
Info : http://www.blueshouse.it/
Prenotazioni : info@blueshouse.it
Telefono : 02.39560756 / 333.7956502

Dati Aggiornati al: Mon 12-11-2012 19:23:10

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 18-11-2012 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Blueshouse

Indirizzo: Via Sant'Uguzzone 26 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento