Leoncavallo è lieto di presentare:
DUB MAFIA (live) Tommy*Tumble Kinky Business
::DUB MAFIA:: Sin da quando sono nati nel 2010, i DUB MAFIA, band che si è formata in quella culla della scena bass inglese che risponde al nome di Bristol, sono diventati richiestissimI per i promoters e gli organizzatori di festival di tutta Europa che stavano cercando una band Uk che facesse scatenare nel ballo l'audience. La band, composta da 5 musicisti, suona un genere contaminato da dub, dubstep, drum and bass, bashment e breakbeat: una " world music" a tutto tondo suonata dal vivo senza la presenza di nessuna base che ha sempre ricevuto ottimi feedback ovunque si è esibita, dai club più piccoli e ricolmi di sudore ai festival confezionati più importanti d'Europa. Capitanti dalla frontman Eva Lazarus, i DUB MAFIA hanno collezionato sempre maggiori supporters negli ultimi due anni anche grazie all'esibizione sul palco principale dell'Outlook Festival in Croazia e nello stesso tempo, in Italia, hanno avuto l'occasione di farsi apprezzare grazie alle loro performance al Mascher au Festival di Bolzano e alla Festa della Musicadi Chianciano Terme (SI) nel corso del 2012.
___________________________________________________ ingresso a sottoscrizione 8 euro
giovedi 15 maggio 2014 - dalle 22.30
Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Watteau, 7 Milano www.leoncavallo.org facebook.com/leoncavallospa twitter.com/@leoncavallospa
:::::::::: Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook. ::::::::::
- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.
- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno
- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda
- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!
- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete
- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.
*****
|