...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 17-05-2014 > Altro... > L'omotransfobia è al capolinea - Flash mob

L'omotransfobia è al capolinea - Flash mob

L'omotransfobia è al capolinea - Flash mob

 

 

* FLASH MOB: L'OMOTRANSFOBIA É AL CAPOLINEA *
CHI?
In occasione della giornata internazionale contro l'omo-transfobia, alcun* rappresentanti associazioni e gruppi lgbt di Milano, tra cui Arcobaleni in marcia, The Colors Of True Love, Arcilesbica, Agedo e Equality propongono il Flash Mob " OMOFOBIA É AL CAPOLINEA" ed invitano tutti gli lgbt e sostenitori, amiche e amici di questi, di qualunque età a partecipare a questo originale evento.
DOVE?
Il ritrovo sarà in Piazza Argentina, (Metro Loreto Verde e Rossa).
QUANDO?
Ci troviamo sabato 17 maggio alle 15.45
COME?
Innanzitutto chiunque potrà munirsi di un proprio cartellone con la scritta, il disegno o l'immagine scaricata da internet che riterrà più significativa per questa giornata, ma la cosa FONDAMENTALE sarà che in alto, possibilmente di rosso, vi sia la scritta " 17 MAGGIO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L'OMO - TRANSFOBIA" .
Ci divideremo in gruppi da 6/7 persone o di più, in base al numero dei partecipanti. Questi saranno capitanati da uno o più organizzatori delle associazioni lgbt aderenti. Ad ogni gruppo verrà assegnato un percorso della metro e tutto avrà inizio!
Saliremo in metro (portate 1.5 o 5 euro SE volete fare il biglietto o il giornaliero), ci siederemo confondendoci tra i passeggeri e ad un certo punto uno degli organizzatori inizierà a flashmobbare e sarà seguito dagli altri. Le modalità possono essere varie, qualcuno potrà ricordare al megafono (senza urlare) che giornata è il 17 maggio, un altro in silenzio potrà alzarsi e mostrare un cartellone, o semplicemente restare in piedi truccato come se avesse il volto tumefatto (truccato con lividi o ferite). Questo per ricordare le vittime dell'omo-transfobia e dar voce alla sofferenza di molti lgbt che subiscono ogni giorno violenze ed umiliazioni di ogni tipo! Facendoci osservare o ascoltare dalla gente comune. Quel che chiederemo è il rispetto dei diritti umani per gli lgbt in quanto esseri umani come gli altri e questa volta avverrà in maniera diversa, più silenziosamente e visivamente perché saranno i nostri occhi, cartelli e poche parole che dovranno arrivare al cuore di chi ancora ignora questa forma di discriminazione.
PER ADERIRE?
Le partecipazioni andranno confermate al più presto; infatti, già il 14 ci sarà un incontro con organizzatori e partecipanti per accordarci e definire i particolari.
INFO E CONFERMA DI ADESIONE?
Fb: La Liz
Whatsapp: 3429031970
E-mail: thecolorsoftruelove@gmail.com

Dati Aggiornati al: 03-05-2014 08:26:58

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 17-05-2014 alle 15:45
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Piazza Argentina, Corso Buenos Aires, Milan

Indirizzo: Piazza Argentina Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento