Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Milano del 16-05-2014 > Altro... > È ora di vivere meglio! Il dottore in...

È ora di vivere meglio! Il dottore in chiropratica Fabrizio Mancini svela il suo innovativo metodo

È ora di vivere meglio! Il dottore in chiropratica Fabrizio Mancini  svela il suo innovativo metodo

 

 


Mai prima d'oggi è stato più necessario pensare a un modo diverso di concepire la cura della salute. Nel mese di maggio sarà in Italia per la prima volta il noto chiropratico americano Fabrizio Mancini, di chiare origini italiane, per divulgare il suo metodo per raggiungere salute e benessere, frutto della sua lunga esperienza con pazienti, direzioni sanitarie, università e istituzioni.

Nelle tappe degli eventi Be More - Reggio Emilia, Milano e Villorba (TV) -, organizzati da Chiropractic Action Team in collaborazione con Metagenics Italia, il Dr. Mancini presenterà anche il suo ultimo bestseller Il potere dell'autoguarigione, pubblicato dal Gruppo Editoriale Armenia.

L'organismo è progettato per funzionare perfettamente e possiede formidabili risorse che, nelle giuste condizioni, vincono le malattie e allungano la vita. In questo volume, frutto di più di vent'anni di studio, il Dr. Mancini offre un innovativo programma di autoguarigione, in grado di generare i primi risultati in soli 21 giorni, per aiutare a sfruttare tali capacità rigenerative di corpo, mente e spirito, e impedire non solo l'insorgere di malattie, ma a guarire da patologie già esistenti, senza ricorrere a troppi farmaci o interventi chirurgici.
«È nostra responsabilità preservare la nostra salute», afferma Fabrizio Mancini. «Le cure mediche la influenzano solo per il 10%; il restante 90% è dovuto alle nostre scelte di stile di vita.»
La medicina tradizionale, infatti, anche con l'ausilio delle più moderne tecnologie, spesso non riesce a individuare la causa prima anche delle patologie più comuni e i pazienti vagano da un esame all'altro, da uno specialista all'altro, alla disperata ricerca di risposte che spesso non riescono a ottenere.

Il potere dell'autoguarigione è già un bestseller in America, dove i problemi legati alle abitudini quotidiane si avvertono in modo sensibile soprattutto tra chi è più stressato dal lavoro. Il Dr. Mancini insegna a sbloccare le proprie capacità di autoguarigione per vivere bene, non solo nella quotidianità, ma anche nei momenti difficili. E questo attraverso alimentazione, corretta postura, sonno, equilibrio interiore, passando per una corretta attività fisica. Nel corso della serata, l'autore tratterà nel dettaglio:

• I più recenti trattamenti, non farmacologici e non invasivi;
• Gli ultimi ritrovati in tema di integratori alimentari in grado di stimolare le capacità di autoguarigione del corpo;
• La dieta ideale per ridurre o perfino eliminare i farmaci;
• Le ultime ricerche sui benefici dell'attività fisica;
• Gli atteggiamenti positivi necessari e il potere dell'espressione creativa.

Il Dr. Mancini illustrerà inoltre i benefici della chiropratica, professione sanitaria legalmente riconosciuta in Italia che, trattando i disturbi dell'apparato muscolo-scheletrico e del sistema nervoso in modo non invasivo, migliora le capacità di autoguarigione, come dimostrato dalla Chiropractic Action Team, organizzazione no profit intervenuta gratuitamente con i propri dottori chiropratici per curare gli uomini impegnati nei soccorsi nei tragici contesti dei terremoti dell'Aquila e dell'Emilia, aiutandoli a recuperare l'equilibrio psicofisico e a gestire l'enorme stress a cui erano sottoposti.

Fabrizio Mancini è un dottore chiropratico laureato nel 1990 alla Parker University di Dallas, di cui è divenuto il più giovane Rettore della storia nel 1999. È esperto di salute e benessere, ma anche autore, educatore e filantropo. È spesso ospite di programmi radiofonici e televisivi in tutto il mondo e conduce regolarmente un programma per HayHouseRadio.com, la stazione radio della casa editrice Hay House, fondata da una delle più autorevoli esponenti del pensiero positivo, Louise Hay.
Per il suo impegno umanitario, è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti. Per saperne di più: www.drfabmancini.com. Per partecipare agli incontri: www.bemorefab.com

L'appuntamento è il 16 maggio 2014 alle ore 18,30
presso Spazio Officina22 - Foro Buonaparte 22 - Milano

A seguire, dalle 20 alle 21, l'autore intratterrà i partecipanti con uno straordinario " aperitivo della salute" creato in esclusiva per il pubblico italiano!


Dati Aggiornati al: 05-05-2014 22:33:24

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 16-05-2014 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio Officina22

Indirizzo: Foro Buonaparte, 22 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento