Venerdì 16 maggio in cima all'Everest si balla tantissimo! Ospitiamo due gruppi in concerto che ci faranno davvero scatenare con i loro ritmi coinvolgenti. Chi sono? Ve li presentiamo!
GIU' IL CAPPELLO https://www.facebook.com/giu.ilcappello?fref=ts
Giù il Cappello è un progetto musicale folk - rock che propone un originale repertorio composto da brani di propria composizione e tradizionali riarrangiati in chiave moderna. Il linguaggio sonoro è ricco e variegato, a partire dagli strumenti suonati che sono di stampo classico, moderno ed etnico, passando per la decina di lingue e dialetti usati nei testi, fino ad arrivare ai generi toccati : rock, folk, funky, jazz, blues, pop. Dal vivo Giù il Cappello propone uno spettacolo caldo e dinamico, coinvolgendo il pubblico soprattutto attraverso la danza libera da schemi.
Atmosfere mediterranee e motivi rockeggianti si fondono a canzoni d'autore con testi fantasiosi e d'attualità.
I MUSICISTI DEL GRUPPO Roberto Acciuffi, Carlo Cremonesi, Lorenzo Fossati, Stefano Galimberti, Luca Grandi, Tommaso Tronci.
GARDEN GROOVE https://www.facebook.com/gardengrooveband
I Garden Groove nascono da un'idea comune di musica che mostra il suo cuore pulsante nella strada. Alla ritmica essenziale della chitarra e della batteria si aggiungono basso, intrecci di voci, loop, effettistica ed elettronica. Ogni live è unico perchè giocato sulla creazione di loop estemporanei e sempre in evoluzione. Una contaminazione di generi che spaziano dall'alternative al reggae dub, passando per l'hip-hop e il funk. Unici denominatori: groove e buone vibre.
I MUSICISTI DEL GRUPPO Alessio Bibe Barbieri_vocals Andrea Baroldi_guitar and effects, trumpet, vocals Samu Giussani_drum, vocals Andrea Bergomi_bass
ore 21.30 inizio concerto Giù il Cappello ore 22.45 inizio concerto Garden Groove
Ingresso: 5 euro
Vi aspettiamo!!
|